apritene una anche per me
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioapriamocene una insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioapritene una anche per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovieni a contribuire anche tu con un'offerta monetaria spontanea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti faccio da dietologo per i clienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioAndre vorresti aprire proprio una palestra?
a me piacerebbe molto...ma a milano c'è da spararsi solo all'idea
purtroppo l'investimento è risultato dover essere troppo grosso ed anche se non ero da solo nella partecipazione non ce la siamo sentita di rischiare così troppo
poi non ti nascondo che mi piacerebbe tanto lavorarci anche come dipendente in un'altra,vedremo nel futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopiacerebbe molto anche a me aprirne una
però ci vuole un bell'investimento iniziale, con i rischi annessi
per ora penserò a laurearmi in design industriale...poi vedremo...al massimo progetto le macchine per la palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose aprì una snc puoi richiedere un mutuo a nome della società,ma alla fine lo dovranno coprire sempre i soci anche se mediante la società. sono comunque sempre un botto di soldi
Commenta
-
-
Io feci un progetto per una palestra con zona hardcore, centro estetico, sala bodybuilding e sala corsi; avevo anche il terreno dove costruire, ma la regione non mi concesse il presito d'onore per l'imprenditoria giovanile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioIo feci un progetto per una palestra con zona hardcore, centro estetico, sala bodybuilding e sala corsi; avevo anche il terreno dove costruire, ma la regione non mi concesse il presito d'onore per l'imprenditoria giovanile
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta