Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorrnoooo
ho pure già recuperato mezzo centimetro sulla circonferenza braccio in una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammore mio
ho pure già recuperato mezzo centimetro sulla circonferenza braccio in una settimana
Giorno maledetto!sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
Giorno maledetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno cava , e bhe che ci voi fa? Capita
prova a guardare se trovi il quark al lidl, se non erro erra cristian ***** che diceva di comprarlo li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolieviti
prova a guardare se trovi il quark al lidl, se non erro erra cristian ***** che diceva di comprarlo li
ok x il quark ci darò una bella occhiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno cava , e bhe che ci voi fa? Capita
A me non capita mai!
Peso André?Come stai?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioMa che cazz...
A me non capita mai!
Peso André?Come stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio!
Tutto ok ?
Per ora sonoa ancora un pò spaesato con la nuova dieta. La stò rodando pian piano.
A presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocredo che il quark del lidl nn sia altro che il formaggio che compri sempre tu andrio..almenio così si diceva in sez.dieta
anche tu alla mattina bevi cm 1 cammello vedo...io mi sparo 1 litro di the con gallette e pollastro
bhe si la mattina ho sempre una terribile sete e molta poca fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioalla fine anche io penso sia quello
bhe si la mattina ho sempre una terribile sete e molta poca fame
Commenta
-
-
allenamento:
(1a) squat al parallelo con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-32kg+32kg 120";
(2a) leg extension seduto 1x8-1x8-1x8-1x8-72kg 120";
(3a) leg curling sdraiato 1x8-1x8-1x8-1x8-35kg 120";
(4a) calf seduto con bilancere ez sulle gambe 1x15-46kg~1x15-66kg~1x12-1x12-76kg 120";
(1b) curl in piedi con bilancere ez 1x8-36kg~1x8-1x8-1x8-40kg 120" in scioltezza, peso almeno un 12RM;
(1c) crunch 6x50 30".
Mo speriamo che le ginocchia non chiedano vendettaLast edited by Andrio; 30-09-2009, 10:41:48.
Commenta
-
Commenta