If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ASSOLUTAMENTE NON MI OFFENDO . DOVETE E RIPETO DOVETE fare commenti su quello che vedete in foto, perché le dovrei postare altrimenti? esporle al pubblico serve a me per avere un riscontro oggettivo per migliorare sempre. GRAZIE A TUTTI.
sperem di andare al cesso almeno una volta al di, mi sento la pancina un pò gonfia. sigh.
ASSOLUTAMENTE NON MI OFFENDO . DOVETE E RIPETO DOVETE fare commenti su quello che vedete in foto, perché le dovrei postare altrimenti? esporle al pubblico serve a me per avere un riscontro oggettivo per migliorare sempre. GRAZIE A TUTTI.
sperem di andare al cesso almeno una volta al di, mi sento la pancina un pò gonfia. sigh.
ci vai solo una volta al giorno?? azz io anke 3 volte!!
piu' di tre mi sembra tanto...qnd'ero sotto i 70 kg ero sempre al cesso e nn andava x niente bene,qst detto dal medico...antispastico intestinale e boom tutto a posto
mi ero dimenticato di dirti per la ricarica di usare sale da cucina NACL il giorno di ricarica, tanto non è una ricarica pre gara, questo aumentera l'up-take di glucosio da parte delle cellule muscolari, il giorno dopo lo elimi copletamente usi il sale iposodico (cloruro di potassio) cosi pisci fuori tutta l'acqua accumulata x via del sodio.
se inizi con le ricariche aumenta gli omega-3 che migliorano la sensibilità insulinica (-grasso +muscolo)
mi ero dimenticato di dirti per la ricarica di usare sale da cucina NACL il giorno di ricarica, tanto non è una ricarica pre gara, questo aumentera l'up-take di glucosio da parte delle cellule muscolari, il giorno dopo lo elimi copletamente usi il sale iposodico (cloruro di potassio) cosi pisci fuori tutta l'acqua accumulata x via del sodio.
se inizi con le ricariche aumenta gli omega-3 che migliorano la sensibilità insulinica (-grasso +muscolo)
E bravo nomore...Interessanti le tue dritte!
Intervieni più spesso, ekkekaz!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta