passa sul mio appena puoi, ne parliamo lì
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuondì caro,tutto ok
vabbè che ho 35 anni e so 'vecchio' ma signore non mi ci chiama nessuno
mi danno tutti del ragazzo xke effettivamente dal vivo dimostro qualche anno di meno
e poi non sono ne sposato ne ho figli (almeno penso )
Buongiorno SIGNORINO Andrio,
non ti chiedo come và perchè è una domanda retorica (vedo che bva meglio e ne sono felice).
PS - "vabbè che ho 35 e so vecchio" . allora io che ne ho 39 a ottobre e una famiglia !? Che dovrei dire ?" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopassa sul mio appena puoi, ne parliamo lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno SIGNORINO Andrio,
non ti chiedo come và perchè è una domanda retorica (vedo che bva meglio e ne sono felice).
PS - "vabbè che ho 35 e so vecchio" . allora io che ne ho 39 a ottobre e una famiglia !? Che dovrei dire ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno carissimo
non ho specificato vergine 'dove'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopenso davanti perchè dietro non lo sei di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOggi giornata rest , mi riposo e magno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiochiamo al bingo?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuondì caro,tutto ok
vabbè che ho 35 anni e so 'vecchio' ma signore non mi ci chiama nessuno
mi danno tutti del ragazzo xke effettivamente dal vivo dimostro qualche anno di meno
e poi non sono ne sposato ne ho figli (almeno penso )
ciao andre
siamo coetanei sappilo
però a me danno del lei... azzsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta