Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioporc! si vede la barba! ma c'ha solo na settimana! l'importante è che non fai sogni sconci pensando a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioohhhh era na' battuta!!!so mica caghineri!! e si si vede,una settimana vien lunga se ti cresce cm a me e direi ke siamo li'..nn ti prude?? io il max ke sn arrivato cn la barba e' stato un maese e mamma mia sembrava avessi 40 anni..ma ora nn posso piu' farlo x via del lavoro..sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiovabbp che poi non sei tanto in la dai quaranta.......oppppps...cattivissima questa........................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma dai nn puoi far dello spam ovunque Andrio neanke lo conosci,nn credo ke si arrabbi ma nn far csì,qlcn potrebbe prenderla a malesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotranqui sara, ormai maxx è un GRANDE AMICO. io la barba non la taglio da 4 anni, solo macchinetta a millimetro, ma niente lametta o rasoio.sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
gran cambiamento andrea.....sei il doppio delle primefoto che ho visto!!!
ottime davvero braccia e traps, anche il back sembra buono
unico appunto i delts.....sembra manchi un poco di delts posteriori!!!
ottimo!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
allenamento di oggi:
1. panca piana bilancere 2x2-1x3-1x5-2x8 2 carico decrescente tranne ripetute
2. panca inclinata manubri 2x5-1x6-1x10-2x10 carico decrescente
3. pull over 3x8
4. croci panca piana 2x8-3x10 carico decrescente
cena:
100 gr petto pollo, 40 gr provòlone piccante, 10 gr Maionese, tabasco e Peperoncino, 300 gr finocchio, 40 gr noccioline tostate e 40 gr mandorle tostate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogran cambiamento andrea.....sei il doppio delle primefoto che ho visto!!!
ottime davvero braccia e traps, anche il back sembra buono
unico appunto i delts.....sembra manchi un poco di delts posteriori!!!
ottimo!!!
Commenta
-
-
vedo solo ora le foto andrio....E UN DIO....cosa thanno gonfiato con il compressore????
tranqy che come thanno detto venerdì sarai svenato...ma farai amicizia col wc ogni ora 'sti giorni....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
mica è un'offesa!?!?
io dico quello che penso di vedere....può anche essere da sprono per andrea.
ciò non toglie che ha ricostruito un ottimo fisico
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta