Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiole solite cose che si fanno la domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiole solite cose che si fanno la domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuona sera Andrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooggi io ho cucinato risotto x 130 persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodear you gotta mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiorno
il riso erano solo 7,5 kg perchè c'era il bis di primi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno my love
Commenta
-
-
Buongiorno Andrio e buon inizio settimana !
Come sempre alimentazione alla grande ....
Una domanda: conosci nessuno a Piacenza che possa indicarmi una Palestra in zona Universitaria? Per lavoro dovrò rimanere a Piacenza per due notti.
A presto Andrio,
Sergio
PS - Colazione: 300ml latte PS (A proposito in Experimental Training ci sono stati interessanti commenti sull'usi del latte di vacca), 50gr cereali, fittata con 300ml di albumi, un tuorlo, 15 pomodorini e due manciate di Parmigiano Reggiano, caffettiera da 3 ..... mi manca solo i Tè, ma recupererò stamani." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio e buon inizio settimana !
Come sempre alimentazione alla grande ....
Una domanda: conosci nessuno a Piacenza che possa indicarmi una Palestra in zona Universitaria? Per lavoro dovrò rimanere a Piacenza per due notti.
A presto Andrio,
Sergio
PS - Colazione: 300ml latte PS (A proposito in Experimental Training ci sono stati interessanti commenti sull'usi del latte di vacca), 50gr cereali, fittata con 300ml di albumi, un tuorlo, 15 pomodorini e due manciate di Parmigiano Reggiano, caffettiera da 3 ..... mi manca solo i Tè, ma recupererò stamani.
purtroppo a piacenza non conosco nessuno , vivo a pescara e nel lazio
Commenta
-
Commenta