Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiofigata un sigaro alle 4
anche io in questi giorni mi sveglio presto se ti può consolare
la mia è un'insonnia perenne da diversi anni,spero x te che sia dovuto più agli impegni che devi affrontare e che ti danno forse qualche preoccupazione e quindi ti 'tolgono' il sonno,vedrai che ritornerài 'normale'
Commenta
-
-
fumare fa male
sì cmq mi capita di essere insonne o di svegliarmi molto presto solo in periodi particolari...tipo ora sto aspettando il risultato del test d'ingresso per l'uni quindi appena inizio a connettere la mattina, mi sveglio
azz tosto per te che è "fissa"...anche per i nostri cari muscoli...loro hanno bisogno di tanta nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiofumare fa male
sì cmq mi capita di essere insonne o di svegliarmi molto presto solo in periodi particolari...tipo ora sto aspettando il risultato del test d'ingresso per l'uni quindi appena inizio a connettere la mattina, mi sveglio
azz tosto per te che è "fissa"...anche per i nostri cari muscoli...loro hanno bisogno di tanta nanna
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuona domenica Andrio,
che si mangia oggi ?
la solita roba
verdure
riso e/o pane di segale
albumi e/o petto pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosono fumatore di sigari toscani e cubani,la mattina prestissimo con quel leggero venticello si sta proprio bene
la mia è un'insonnia perenne da diversi anni,spero x te che sia dovuto più agli impegni che devi affrontare e che ti danno forse qualche preoccupazione e quindi ti 'tolgono' il sonno,vedrai che ritornerài 'normale'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMai provato a prendere qualcosa per favorire il sonno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioBona!
Come l'hai passata 'sta domenica André?
stamattina sono uscito un'oretta,poi mi sono rinchiuso dentro casa stravaccato a chattare e guardare tv
ed ovviamente a mangiare
Commenta
-
Commenta