magnati il mondo mi raccomando!!!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiomagnati il mondo mi raccomando!!!
1 quadrotto pizza margherita,1quadrotto pizza zucchine e mozzarella,1suppli di riso,1mega quadrotto pizza pomodorini prosciutto crudo e rucola, i quadrotti circa 15cmx15cm ,il mega direi almeno 20x20,
x gradire ancora verdura cruda,
ed infine 3 palle di gelato variegato amarena - crocco ciok - pistacchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocosì tanto no,ma ho già mandato giù x cena:
1 quadrotto pizza margherita,1quadrotto pizza zucchine e mozzarella,1suppli di riso,1mega quadrotto pizza pomodorini prosciutto crudo e rucola, i quadrotti circa 15cmx15cm ,il mega direi almeno 20x20,
mi spiace,ho sentito che eri spallato per cose Tue. Spero si siano risolte tutte!
Fantastica la cena a base di pzza e gelato! Complimenti.
Buon WE e cerca di riprenderti, sei la nostra roccia!!
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocosì tanto no,ma ho già mandato giù x cena:
pure io oggi ho sgarrato mi son mangiato un kg di ricotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospero che la pizza ti abbia sollevato il morale
pure io oggi ho sgarrato mi son mangiato un kg di ricotta
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGrazie raga,un pò meglio va ,la cenetta ha funzionato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPesata mattutina post cacata e pre colazione stabile ormai da più di 1 mese,né un chilo in più né un chilo in meno
bella la cena di ieri...tornato a casa da lavoro scopro che a casa i miei avevano mangiato pizza e me ne avevano lasciato qualche pezzetto...come dir di no? ne ho mangiait 4 spicchiettini per un tot di circa120-150gCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiomi piace lo standard
bella la cena di ieri...tornato a casa da lavoro scopro che a casa i miei avevano mangiato pizza e me ne avevano lasciato qualche pezzetto...come dir di no? ne ho mangiait 4 spicchiettini per un tot di circa120-150g
che fortuna ieri essere tornato a casa ed aver trovato la pizza,è?
Commenta
-
Commenta