Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiozero carne andrea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomi unisco al club ricotta con quella che sto mangiando or ora con un po' di tic slurp
Commenta
-
-
Cena:
1. 150gr macinato magrissimo di manzo in padella con 100gr lenticchie pomodoro aglio rosmarino pepe peperoncino
2. Cup verdure crude
3. 50gr pane di segale
pre bed (più tardi):
1. 200gr fiocchi di latte linessa
2. 100gr ricotta di mucca auchan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Andrio,
sono passato per un saluto veloce.
A presto.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Buongiorno Andrio,
alla grande la colazione !
Ma 2 scoop da 36gr ?
PS - Ti chiedevo un consiglio, non ho mai provato l'AE2. Mi piacerebbe provarlo ma non so se sia adeguato in questa fase di allenamento. Nell'eventualità, avrei pensato a una dose di 4cps pre WO e 4 post WO. Mi puoi offrire qualche dritta ?" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio,
Ma 2 scoop da 36gr ?
PS - Ti chiedevo un consiglio, non ho mai provato l'AE2. Mi piacerebbe provarlo ma non so se sia adeguato in questa fase di allenamento. Nell'eventualità, avrei pensato a una dose di 4cps pre WO e 4 post WO. Mi puoi offrire qualche dritta ?
no 2 scoop da 30gr l'uno per un totale di 56gr di proteine
l'ae2 singolarmente non l'ho mai provata ma solo come mix in altre polveri,effetto solo pump momentaneo,praticamente na schifezza ,soldi buttati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio,
Ma 2 scoop da 36gr ?
PS - Ti chiedevo un consiglio, non ho mai provato l'AE2. Mi piacerebbe provarlo ma non so se sia adeguato in questa fase di allenamento. Nell'eventualità, avrei pensato a una dose di 4cps pre WO e 4 post WO. Mi puoi offrire qualche dritta ?
ho visto la dieta pivellino(scusa nn so il nome)..con le correzioni di bros vai sul sicuro
Commenta
-
-
Andrio, scusa se anche io ho sporcato il Tuo diario.
Ringrazio Pedro17 e colgo l'occasione per dirgli chemi chiamo Sergio.
Andrio, io non sò, ma ho una fame bestia già ora. Mi fa pensare stà cosa considerando la colazione di stamane:
- 1uovo + 250ml di albume + 2manciate di Parmigiano Reggiano + 10 pomodorini ciliegini spezzettati
- 250 ml di latte PS + 60 gr cereali
- 1 banana
- 2 cps di omega3 + multivitaminico
- 2 fette wasa con marmellata di ciliegie (fuori programma ...
A presto e Buona giornata ad entrambi" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno carissimo,
no 2 scoop da 30gr l'uno per un totale di 56gr di proteine
l'ae2 singolarmente non l'ho mai provata ma solo come mix in altre polveri,effetto solo pump momentaneo,praticamente na schifezza ,soldi buttati
Ok! Grazie !" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta