andrea appena ho 5 min. posso mandarti una mail ?
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioandrea appena ho 5 min. posso mandarti una mail ?
non devi neanche chiedermelo,quando vuoi manda,tanto le mail le leggo sempre molte volte al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCena:
1. 150gr misto di mare in padella cozze vongole calamari gamberi
2. zuppiera di verdure crude
3. 200gr pane di segale
pre bed (ancora da effettuare naturalmente)
1. 250gr ricotta di mucca
2. 200ml latte scremato con dolcificante
Grande Andrio ! Come sempre!
ok, allora sulla scia della "Andriodieta", comprato 250gr di ricotta (ma di capra stavolta) che mi mangerò in pre-nanna.
A presto Andrio, e buona notte.
PS - L'idea di ieri di mangiarmi un bel "tocco" di parmigiano è stato raccapricciante per mia moglie." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioGrande Andrio ! Come sempre!
ok, allora sulla scia della "Andriodieta", comprato 250gr di ricotta (ma di capra stavolta) che mi mangerò in pre-nanna.
A presto Andrio, e buona notte.
PS - L'idea di ieri di mangiarmi un bel "tocco" di parmigiano è stato raccapricciante per mia moglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioColazione:
1. 600ml latte scremato con 1 caffettiera da 3 e dolcificante
2. 2 tazze tè con limone e dolcificante
3. 250gr ricotta di mucca auchan
la pp dell'auchan non la batte nessuno, anche se i valori e gli ingredienti mi fanno pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno amove mangia ricotta
la pp dell'auchan non la batte nessuno, anche se i valori e gli ingredienti mi fanno pensare
e si,vado avanti così ancora x qualche altra settimana,poi si cambierà totalmente almeno x 3-4 settimane voglio tenere una dieta un pò diversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammore mio
e si,vado avanti così ancora x qualche altra settimana,poi si cambierà totalmente almeno x 3-4 settimane voglio tenere una dieta un pò diversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio'giorno?..che te vuoi magna' andrea? ma perchè ci sono dubbi sui valori della ricotta?quali sono gli ingredients?
fabri penso si riferisca agli 'ingredienti' utilizzati x la ricotta
Commenta
-
-
Buongiorno Andrio !
Stamattina mi mancava solo il cappelo da cuoco !
a) 2 uova + 200ml di albumi + zucchine, peperoni, pomodorini grigliati e tagliati a cubetti + 2 manciate GENEROSE di Parmigiano Reggiano / il tutto ben amalgamato e cotto in padella antiaderente preventivamente con 1 cucchiaio di EVO
b) 300 ml di latte PS con 40gr di cereali
c) 1 banana e 1 pesca
d) caffettiera da 3 (Andrio's Style)
PS - Stasera passo ancora dal casaro per la ricotta (ormai mi sono abbonato). Ieri sera libidine mostruosa circa la ricotta con nesquick (sottratto indebitamente a mio figlio mentre dormiva .....)" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGiorno Andre
non so come tu faccia con tutta quella ricotta
Commenta
-
Commenta