Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioper natale vorrei ancora aumentare massa magra e mettere minor massa grassa possibile, spero di farcela perchè è abbastanza dura. poi quello che puo accadere dal 23 in poi non so
sei il doppio andre...il doppio proprio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohai ricaricato finalmente!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol'ha capita di mettere piu lievito, e quello chimico nella torta
ma non saprete mai i miei super segreti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohai ricaricato finalmente!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioSGAMATO!!AZZ..................!!!
ma non saprete mai i miei super segreti
azzuntore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo sò... lo dici solo a pietro frc
azzuntore!
Commenta
-
-
belle foto...e bel telaio..lieviti davvero...mitica la memoria muscolare,stai tornado ai vekki albori Andre...una vera roccia...!!anzi un torello de ghisa!! io ancora in scarico attivo du' maron ho smontato tutto in attesa ma ancora niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobelle foto...e bel telaio..lieviti davvero...mitica la memoria muscolare,stai tornado ai vekki albori Andre...una vera roccia...!!anzi un torello de ghisa!! io ancora in scarico attivo du' maron ho smontato tutto in attesa ma ancora niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiothank bro, mi rincuora la situazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotu non me lo chiedi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBelle foto Andrio, vai forte
la memoria muscolare fa miracoli
Commenta
-
Commenta