Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si, il tuo diario lo leggo con molto piacere perchè mi fa venire voglia di mangiare
allo stesso modo, leggo con piacere quello di maccio che mi fa, in primo luogo, venire lo schifo di esistere(visti i suoi carichi rapportati ai miei), ma poi in seguito mi fa venire voglia di pompare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi, il tuo diario lo leggo con molto piacere perchè mi fa venire voglia di mangiare
allo stesso modo, leggo con piacere quello di maccio che mi fa, in primo luogo, venire lo schifo di esistere(visti i suoi carichi rapportati ai miei), ma poi in seguito mi fa venire voglia di pompare
Giorno Andrio!!sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi, il tuo diario lo leggo con molto piacere perchè mi fa venire voglia di mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao grande andrea..voelvo chiederti 1 po' come lo impasti il pannozzo..se quando hai tempo mi fai 1 sunto di come lo fai te ne sarei grato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
Giorno Andrio!!
Commenta
-
-
Ciao Andrea posso farti una domanda ?
Mi sapresti spiegare (anche tecnicamente se vuoi) il perchè non bisognerebbe mai assumere CARBO + FAT insieme ? invece è piu consono fare un abbinamento di
PRO+CARBO
PRO+FAT
aspetto una tua risposta amico (cosi vediamo se abbiamo le stesse idee )Last edited by vincent.simeone; 08-09-2009, 11:56:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie andrio allora è come quella che ho io che ha già il lievito "all'interno"..la doppia lievitazione è molto valida con la pizza io la faccio lievitare nel forno tiepido..si alza molto di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioWe andrè....vedo che hai ricominciato a spingere....come ti sei trovato con i carichi? Scesi o rimasti tali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioCiao Andrea posso farti una domanda ?
Mi sapresti spiegare (anche tecnicamente se vuoi) il perchè non bisognerebbe mai assumere CARBO + FAT insieme ? invece è piu consono fare un abbinamento di
PRO+CARBO
PRO+FAT
aspetto una tua risposta amico (cosi vediamo se abbiamo le stesse idee )
assumi carbo e grassi insieme,l'organismo preferisce consumare prima i carbo i quali a loro volta innalzano i livelli di insulina che favorisce l'ingresso del glucosio nelle cellule come fonte di energia,ma l'insulina favorisce anche lo stoccaggio del glucosio in eccesso sottoforma di grasso (avvengono degli specifici processi chimici). I grassi che inserisci con i carbo allora non vengono o vengono solo in poca parte utilizzati come fonte energetica xke i carbo hanno la 'precedenza',x cui l'eccesso di fat viene stoccato sottoforma di grasso . Inoltre i grassi assunti con carbo,possono rallentare la digestione e metabolizzazione di questi ultimi.
Spero di non aver detto cazzate.
Chiedo scusa a chi molto più qualificato di me in materia
Commenta
-
Commenta