Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCe la prendiamo comoda eheheh .....fai bene
Commenta
-
-
@fortissimo1984: cotti li mangia andrio e qui ci sono un paio di ricettine sfiziose http://www.bodyweb.com/womans-world/...zionati-3.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioCiao,
scusa Andrio ho letto un pò il tuo diario sono rimasto molto colpito dai pasti che fai, ho letto più volte che in qualsiasi momento della giornata mangiavi albumi, posso chiederti in quali modi li mangi?
Ti ringrazio di cuore
se sono da uova in due modi
sodi
oppure rompo di solito le uova in una tazza e metto l'albume in un'altra da latte,capienza circa mezzo litro,il quantitativo di albumi ovviamente è a scelta ,poi do una sbattuta con la forchetta e metto la tazza al microonde alla max potenza per il tempo necessario affinché si rapprendano,poi levo la massa(quasi gelatinosa)che si è formata nella tazza e la metto in un piatto dove taglio a pezzetti e posso condire con pepe peperoncino tabasco oppure qualsiasi cosa tu voglia metterci sopra.
Se sono da brick ne verso il quantitativo desiderato in una tazza da latte e procedo al microonde come sopra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBuongiorno andrio...
Fai bene a restartene in montagna...a valle cè un caldo pazzesco
Ma hai modo di allenarti in montagna?
no qua in montagna non ho modo di allenarmi con i pesi ed è meglio così,mi sono voluto prendere un bel periodo di pausa a posta,ne avevo proprio bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno amore mio
tutto ok il petto ?
Commenta
-
-
Andrio,
ho visto il commento. Grazie per l'onestà!
PS - Prima o poi ci inviterai ad un banchetto a base di ricotta vaccina, pane pizza (ma cosa è? e perchè proprio quella?), cruditè di verdure e quanto altro ben di Dio al Mondo ???" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioAndrio,
ho visto il commento. Grazie per l'onestà!
PS - Prima o poi ci inviterai ad un banchetto a base di ricotta vaccina, pane pizza (ma cosa è? e perchè proprio quella?), cruditè di verdure e quanto altro ben di Dio al Mondo ???
sono in montagna fino al 5 settembre x cui quando volete
pizza pane bella alta e morbida xké mi piace tanto tanto ma non disdegno neanche quella bassa sottile e scrocchiereccia
Commenta
-
Commenta