diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio!
sono passato per un saluto veloce.
PS - Al ritorno come pensi di allenarti ? Hai già qualche idea ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno carissimo,ho già postato tutto allenamento e dieta qualche pagina addietro
Ok, grazie
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
Ho visto il profilo di allenamento !Mi son preso paura !
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioScusa lo spam Andrio.
Ho visto il profilo di allenamento !Mi son preso paura !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioStamane sveglia prestissimo,sorbita solita scossa di terremoto e fatto colazione:
1. 500ml latte scremato con caffettiera da 3 dolcificato
2. 2 tazze te con limone e dolcificante
3. 250gr ricotta di mucca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon mi dire che la ricotta ce l'hai inzuppata nel latte?!!ricotta bella fresca fresca appena presa dal caseificio ancora calda ,figurati mi sono svegliato di notte e stamattina presto presto appena ha aperto sono andato a prenderla,tanto sta a 5 minuti da casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioricotta bella fresca fresca appena presa dal caseificio ancora calda ,figurati mi sono svegliato di notte e stamattina presto presto appena ha aperto sono andato a prenderla,tanto sta a 5 minuti da casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMa sei ancora lì in montagna o sei tornato a montesilvano?
Commenta
-
Commenta