Originariamente Scritto da Charlie B.
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio!
sono passato per un saluto veloce.
PS - Al ritorno come pensi di allenarti ? Hai già qualche idea ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno carissimo,ho già postato tutto allenamento e dieta qualche pagina addietro
Ok , grazie" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
Ho visto il profilo di allenamento ! Mi son preso paura !" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioScusa lo spam Andrio.
Ho visto il profilo di allenamento ! Mi son preso paura !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioStamane sveglia prestissimo,sorbita solita scossa di terremoto e fatto colazione:
1. 500ml latte scremato con caffettiera da 3 dolcificato
2. 2 tazze te con limone e dolcificante
3. 250gr ricotta di mucca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon mi dire che la ricotta ce l'hai inzuppata nel latte?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioricotta bella fresca fresca appena presa dal caseificio ancora calda ,figurati mi sono svegliato di notte e stamattina presto presto appena ha aperto sono andato a prenderla,tanto sta a 5 minuti da casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMa sei ancora lì in montagna o sei tornato a montesilvano?
Commenta
-
Commenta