If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
caro ,l'ultimo adepto del trenino in ordine di tempo
appena recluterò vincent charlie e nebrik non sarai più il primo
Buongiorno Andrio,
un saluto veloce.
In funzione di quanto scritto in precedenza nel Tuo diario, mi affretto a salutarti in modo da "non essere l'ultimo in testa alla locomotiva, in più sono un pessimo macchinista"
Bando alle "ciancie", se ti va potresti dare una sbirciatina al mio nuovo programma di allenamento sul mio diario? Te ne sarei grato.
PS - Niente cocomero? No anguria ... no citrullina! No citrullina... "no party"
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Buongiorno Andrio,
un saluto veloce.
In funzione di quanto scritto in precedenza nel Tuo diario, mi affretto a salutarti in modo da "non essere l'ultimo in testa alla locomotiva, in più sono un pessimo macchinista"
Bando alle "ciancie", se ti va potresti dare una sbirciatina al mio nuovo programma di allenamento sul mio diario? Te ne sarei grato.
comunque riguardo alla citrullina se ti interessa il cocomero ne contiene poca in realtà perchè la polpa è quasi tuta acquosa...dovresti magnare il bianco o la buccia x assumerne di più e cmq nn 1 quantità rilevantissima
buongiorno carissimo,paiuraaaaa è ???
Comunque ho dato un taglio al cocomero,ormai basta,l'ultima volta sono stato male di notte perché ne ho mangiato uno intero da 12chili durante il giorno e la notte appunto sono stato sveglio perché non l'avevo digerito ,per cui ormai x quest'anno è finita la stagione del cocomero x me
Comunque ho dato un taglio al cocomero,ormai basta,l'ultima volta sono stato male di notte perché ne ho mangiato uno intero da 12chili durante il giorno e la notte appunto sono stato sveglio perché non l'avevo digerito ,per cui ormai x quest'anno è finita la stagione del cocomero x me
Dai Andrio .... non si fanno queste cose !
12Kg ? Di sera ? Immagino già il via e vai per andare in bagno.... una rottura di _ _ _ _ _ _ incredibile!
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Vabè che ora cominciano anche a non trovarsene più molti di cocomeri....ma finchè ci sono approfitta....basta che non esageri: fattene mezzo al giorno e bon
Vabè che ora cominciano anche a non trovarsene più molti di cocomeri....ma finchè ci sono approfitta....basta che non esageri: fattene mezzo al giorno e bon
Ok ma....in cosa consisterebbe questo trenino???
tu davanti a tutti nella posizione della bestia con cui si fanno gli arrosticini tutti gli altri attaccati dietro a te ,ed io come ultimo
Ok ma....in cosa consisterebbe questo trenino???
tu davanti a tutti nella posizione della bestia con cui si fanno gli arrosticini tutti gli altri attaccati dietro a te ,ed io come ultimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta