ok grazie caro appena puoi mettiti su msn
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno carissimo,su questo mi inchino di fronte a nomoretrouble,è lui il cuoco per eccellenza,è qualificato x esserlo ed è bravissimo
io sono un dilettantissimo autodidatta,lui ha scritto diverse ricette mi sembra su dieta ed alimentazione proprio con albumi tipo mousse ed altre cose ,io vado molto sullo spartano anche perché me li cuocio semplicemente al microonde oppure bolliti sodi.
Ti conviene fare un search su questo sito nella sezione ricette ,mi sembra che c'è un 3d apposta
Commenta
-
-
-
ciaaoo.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociaaoo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma ciaooo carissimo , bentornatoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiogiorno a tutti andrea e compari ..
ho letto che stacchi e vai al mare,fatti buona dormita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPranzo:
1. 1 bisteccona alla brace da 450gr , t-bone con filetto
2. Zuppiera di verdure crude
3. 250gr pizza pane
ah, sperimentata la tua ricotta-dolcetto cacao e dolcificante. mmmm.....
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiofinalmente gli abbinamenti giusti! eheheh
ah, sperimentata la tua ricotta-dolcetto cacao e dolcificante. mmmm.....
son contento che la ricettina della ricotta ti sia piaciuta ,ultimamente la sto prendendo direttamente dal caseificio locale,è un pò più grassa ma va che è un piacere soprattutto a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiorno abruzzese proteinomane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno carissimo ma per me è già notte è dalle 4 di stamattina che sono sveglio
BUON GIORNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEheheh in effetti non è proprio giusto dire buon giorno a quest'ora.....ma buon pomeriggio mi suona brutto...ed è troppo presto (almeno per noi comuni mortali che ci svegliamo volentieri diverse ore dopo l'alba ) per dire buona sera.....quindi......
BUON GIORNO!!!
Commenta
-
Commenta