Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioho già scattato qualche foto, quando avrò un pc sotto mano le posterò
Commenta
-
-
buonasera a tutti, oggi giornata di riposo da allenamento, fatto ricarica carbo secondo il protocollo stilatomi da dorian80 e riportato qualche post addietro. ho anche riposato il pomeriggio perché avevo un sonno bestiale e mo mi godo la mia bella pizza al pomodoro. fatto ancora foto , a freddo, e prossimamente le posterò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuonasera a tutti, oggi giornata di riposo da allenamento, fatto ricarica carbo secondo il protocollo stilatomi da dorian80 e riportato qualche post addietro. ho anche riposato il pomeriggio perché avevo un sonno bestiale e mo mi godo la mia bella pizza al pomodoro. fatto ancora foto , a freddo, e prossimamente le posterò.
ma la foto falla dopodomani.
domani sarai pieno di acqua, dopodomani avrai un aspetto migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi ne ho scattate diverse, poi certamente lunedì ne faccio altre ma debbo dire che già stasera sto abbastanza pieno d'acqua
Commenta
-
-
ieri sera dopo la pizza mi sono sentito troppo pieno, e pure di testa un pò strano. stamattina poi non mi sono svegliato molto bene anche perché la notte mi sono svegliato spesso a causa del caldo che sentivo. BHA dopotutto ho ricaricato per 30 ore ovvero 6 pasti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioieri sera dopo la pizza mi sono sentito troppo pieno, e pure di testa un pò strano. stamattina poi non mi sono svegliato molto bene anche perché la notte mi sono svegliato spesso a causa del caldo che sentivo. BHA dopotutto ho ricaricato per 30 ore ovvero 6 pasti.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioieri sera dopo la pizza mi sono sentito troppo pieno, e pure di testa un pò strano. stamattina poi non mi sono svegliato molto bene anche perché la notte mi sono svegliato spesso a causa del caldo che sentivo. BHA dopotutto ho ricaricato per 30 ore ovvero 6 pasti.
Commenta
-
Commenta