Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bravo vai giu' di cho,tra mezz'ora magno ank'io,anke se ancora nn ho fame
-
-
grande andre.. vogliamoo le foto!!! & rep for you...Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioho già scattato qualche foto, quando avrò un pc sotto mano le posterò
Commenta
-
-
buonasera a tutti, oggi giornata di riposo da allenamento, fatto ricarica carbo secondo il protocollo stilatomi da dorian80 e riportato qualche post addietro. ho anche riposato il pomeriggio perché avevo un sonno bestiale e mo mi godo la mia bella pizza al pomodoro. fatto ancora foto , a freddo, e prossimamente le posterò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuonasera a tutti, oggi giornata di riposo da allenamento, fatto ricarica carbo secondo il protocollo stilatomi da dorian80 e riportato qualche post addietro. ho anche riposato il pomeriggio perché avevo un sonno bestiale e mo mi godo la mia bella pizza al pomodoro. fatto ancora foto , a freddo, e prossimamente le posterò.
ma la foto falla dopodomani.
domani sarai pieno di acqua, dopodomani avrai un aspetto migliore
Commenta
-
-
BUON GIORNO ANDRE...E TUTTI I RAGASSUOLI...Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi ne ho scattate diverse, poi certamente lunedì ne faccio altre ma debbo dire che già stasera sto abbastanza pieno d'acqua
..CM TI SENTI OGGI?
Commenta
-
-
ieri sera dopo la pizza mi sono sentito troppo pieno, e pure di testa un pò strano. stamattina poi non mi sono svegliato molto bene anche perché la notte mi sono svegliato spesso a causa del caldo che sentivo. BHA dopotutto ho ricaricato per 30 ore ovvero 6 pasti.
Commenta
-
-
si si,cha fatto anche a me...una volta ho esagerato una ricarica,la sera a cena dopo il primo,giù con una focaccia,sono dovuto andare in bagno a lavarmi la faccia che mi sentivo RINCOGLIONITO...mi sa che ero a 900 g di cho "puliti"....Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioieri sera dopo la pizza mi sono sentito troppo pieno, e pure di testa un pò strano. stamattina poi non mi sono svegliato molto bene anche perché la notte mi sono svegliato spesso a causa del caldo che sentivo. BHA dopotutto ho ricaricato per 30 ore ovvero 6 pasti.
hai fatto bene....vedrai che piano piano ti abitui...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
il tuo fisico nn e' piu' abituato x quello sei stato bassimo di cho una vita,direi ke e' normale,la prox andra' meglio. La successiva la fai tra 12gg o 5?Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioieri sera dopo la pizza mi sono sentito troppo pieno, e pure di testa un pò strano. stamattina poi non mi sono svegliato molto bene anche perché la notte mi sono svegliato spesso a causa del caldo che sentivo. BHA dopotutto ho ricaricato per 30 ore ovvero 6 pasti.
Commenta
-
Commenta