If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Andrio volevo salutarti! domani parto per barcellona e poi mi aspetta un'ultima settimana in puglia dove mangerò come un verò maiale!
Difficilmente posterò sul forum, ma dal 1° settembre sarò di nuovo qui, pronto per partire alla grande!!!
ciao Boss!!!!
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Andrio volevo salutarti! domani parto per barcellona e poi mi aspetta un'ultima settimana in puglia dove mangerò come un verò maiale!
Difficilmente posterò sul forum, ma dal 1° settembre sarò di nuovo qui, pronto per partire alla grande!!!
ciao Boss!!!!
carissimo,ti auguro buone vacanze e divertiti tantissimo ,magna,bevi poco poco,e fai tanto sesso
giorno andre!
quindi ogni tanto si avvertono ancora delle scosse? si snetono nitidamente o appena appena?
***** credo che per quest'annod evo nettamente aumentare i quantitavi di pro nella dieta...credo che in massa quest'anno non ho mai raggiunto i 150g prodie...o forse solo nel giorno free grazie ai 400-500 g di arrosticini ingurgitati
mi meraviglio di come sia riuscito a migliorare nonostante abbia smerpe tenuto una dieta da biafra!
giorno andre!
quindi ogni tanto si avvertono ancora delle scosse? si snetono nitidamente o appena appena?
***** credo che per quest'annod evo nettamente aumentare i quantitavi di pro nella dieta...credo che in massa quest'anno non ho mai raggiunto i 150g prodie...o forse solo nel giorno free grazie ai 400-500 g di arrosticini ingurgitati
mi meraviglio di come sia riuscito a migliorare nonostante abbia smerpe tenuto una dieta da biafra!
giorno carissimo,e si anche se ormai non se ne parla più ogni tanto c'è qualche scossa ,qualcuna percettibile qualcun'altra molto percettibile
sono sempre stato del parere che bisogna mantenere un introito proteico di 2.5-3gr x lean bulk sia in 'massa' che in 'defizione'
@charlie b.:anche per me vale la stessa cosa ......però dieta a parte hai una bellissima qualità continua così
grazie vins
ma al momento non la sto curando particolarmente la dieta ma non ho di certo intenzione di lasciarla cosi sporca e poco equilibrata per tutto l'anno! da lunedi a stecchetto...2 settimane in ipocal per tamponare lo schifo di ferragosto e poi vedo di studiarmi inizialment eun normocal cercando aumentare gradualmente e settimanalmente le kcal, sperando in questo modo anche di riattivare il mio metabolismo a risparmio energetico del kaiser
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta