Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioscusate l'OT x XXAM76:
ma nella foto in avatar,che diavolo è quell'affare che spunta!??!?!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol'avevo notato pure io. penso sia il suo membro di plastica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallenamento:
1. rematore manubrio 4x7
2. lat machine presa inversa 4x8
3. lat avanti 4x8-2x20
4. scrollate manubrio 3x8
5. curl in piedi manubri 4x8
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofatto KETUr test e dato +.
Commenta
-
-
grazie bro. la scala va da + a +++ per cui è una chetosi blanda ma può dipendere da molti fattori: diluizione dell'urina, utilizzo dei CHETONI per l'attività fisica giornaliera, ed altri. l'importante è l'indicazione che comunque è presente una chetosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioho già scattato qualche foto, quando avrò un pc sotto mano le posteròPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioAH AH AH..l'ho messo apposta...ero in fase relax.. niente di fallico o inerente al sesso ...nn posso dire altro..
drugat!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
cm sta andando la ricarica? hai dormito un po' sto pome..? oggi x via del lavoro ho fatto un po' skifo cn il cibo e ho cercato di recuperare a pranzo cn 2hg di riso...una botta de sonno...
Commenta
-
Commenta