Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon sai che ti perdi amico: ho ricominciato oggi
son contento che hai riattaccato,ho letto la tua scheda ed il tuo allenamento ma alcune combinazioni non mi convincono tanto come quella di oggi,petto + spalle,l'ho sperimentata molte volte ma a luogo è troppo gravosa e non riesci a lavorare bene le spalle dopo che già le hai attaccate con gli esercizi x il petto,le migliori combo imho sono quelle con muscoli antagonisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio@ Andrio e Charlie: FUMO?!?!? Non ci siamo ragà....questo proprio non ve lo concedo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio@ Andrio e Charlie: FUMO?!?!? Non ci siamo ragà....questo proprio non ve lo concedo...
ahahhaah!!! eh beh io ho troppi vizi! ma anche altrettante virtù!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioahahhaah!!! eh beh io ho troppi vizi! ma anche altrettante virtù!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh eh ma sono stanco ed ho ancora voglia di riposare,e poi ancora non ho proprio voglia di riprendere in mano i pesi
son contento che hai riattaccato,ho letto la tua scheda ed il tuo allenamento ma alcune combinazioni non mi convincono tanto come quella di oggi,petto + spalle,l'ho sperimentata molte volte ma a luogo è troppo gravosa e non riesci a lavorare bene le spalle dopo che già le hai attaccate con gli esercizi x il petto,le migliori combo imho sono quelle con muscoli antagonisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiusto amico, ma ho già scritto perchè ho fatto questa scelta: i deltoidi (insieme alle gambe) sono il gruppo che rispodono meglio allo stimolo allenante. Fin'ora li ho allenati sempre (o quasi) per primi, ma per questo ciclo voglio provare a priorizzare le braccia, mettendo in secondo piano i delts....se sarà una scelta sbagliata me ne accorgerò e in futuro provvederò a splittare le spalle in altro modo
Commenta
-
-
per esperienza personale, dopo quest'anno di allenamento in cui ho perlopiù abbinato petto e delts, ho notato che le spalle sono rimaste indietrissimo rispetto ad altri gruppi. per quest'anno provvederò sicuramente a separare petto e spalle...probabilmente integrando i delts nella scheda per le gambe...stesso discorso per i biceps allenati il giorno dei delts...a mio avviso non hanno risposto a dovere a questo tipo di allenamento e provvederò a provare un approccio muscoli antagonisti per quest'anno di wo!
spaccherò tutto!Charlie.
Commenta
-
-
Stasera x cena mi spetta:
1. 1 peperone al forno ripieno di 100gr di macinato di manzo magrissimo ovviamente cotto senza alcun grasso sale ,semplicemente messo in teglia
2. Insalatona di verdure miste con aceto pepe peperoncino basilico
3. 5 suppli di riso fatti in casa senza mozzarella e con sugo di solo pomodoro senza grassi aggiunti cotti al forno
4. 150gr pane di segale integrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioper esperienza personale, dopo quest'anno di allenamento in cui ho perlopiù abbinato petto e delts, ho notato che le spalle sono rimaste indietrissimo rispetto ad altri gruppi. per quest'anno provvederò sicuramente a separare petto e spalle...probabilmente integrando i delts nella scheda per le gambe...stesso discorso per i biceps allenati il giorno dei delts...a mio avviso non hanno risposto a dovere a questo tipo di allenamento e provvederò a provare un approccio muscoli antagonisti per quest'anno di wo!
spaccherò tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioper esperienza personale, dopo quest'anno di allenamento in cui ho perlopiù abbinato petto e delts, ho notato che le spalle sono rimaste indietrissimo rispetto ad altri gruppi. per quest'anno provvederò sicuramente a separare petto e spalle...probabilmente integrando i delts nella scheda per le gambe...stesso discorso per i biceps allenati il giorno dei delts...a mio avviso non hanno risposto a dovere a questo tipo di allenamento e provvederò a provare un approccio muscoli antagonisti per quest'anno di wo!
spaccherò tutto!
Per cui resto dell'idea che la cosa migliore è provare, provare e riprovare varie combo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSono dell'idea che ognuno risponde diversamente a un determinato modo di allenarsi...niente è meglio di qualcos'altro quando parliamo di allenamento...basti guardare a che livello sono i deltoidi di master wallace dopo che ha da sempre fatto in una split petto, spalle e tricipiti...
Per cui resto dell'idea che la cosa migliore è provare, provare e riprovare varie combo
io parlavo della mia espereiunza personaleCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioecchiaro sono risposte soggettive a stimoli uguali! se rispondessimo tutti in manierq omologata a parità di carichi avremmo tutti lo stesso fisico!
io parlavo della mia espereiunza personale
Commenta
-
Commenta