Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioAndrio,stai reintegrando un pò di carbo o sbaglio ?
ps: sai come si arriva alla jump di tecchiena ?
per la palestra di tecchiena non so che dirti però penso sia sulla statale che da frosinone porta ad alatri , almeno penso
Commenta
-
-
sì,sta da quelle parti,oggi chiamo così mi faccio dire il posto specifico (sarei capace di perdermi anche dentro casa,quindi..)
Comunque Andrio ti faccio tutti i miei complimenti,la tua dedizione ,soprattutto in questione di dieta, è incredibile,meticolosa.
Qual'è il tuo segreto? Dai a Maccio tuo puoi dirlosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggiosì,sta da quelle parti,oggi chiamo così mi faccio dire il posto specifico (sarei capace di perdermi anche dentro casa,quindi..)
Comunque Andrio ti faccio tutti i miei complimenti,la tua dedizione ,soprattutto in questione di dieta, è incredibile,meticolosa.
Qual'è il tuo segreto? Dai a Maccio tuo puoi dirlo
guarda è solo abitudine,quando a 16 anni ho iniziato ero fissatissimo,stavo attento pure al pelo nell'uovo a livello più che maiacale,poi mi sono un pò ammorbidito e non sono più così tanto fissato ma c'ho preso tanto l'abitudine che mi risulta tutto più che normale
poi del resto ci sono cose che preferisco di più ad altre
potrei andare a prodotti da forno fino a scoppiare ma dolci e gelati non mi attirano proprio e su questi 2 ultimi sono un pò difficile e mangio ,quando li mangio solo alcuni ben selezionati
poi alcool ormai niente più proprio,penso che l'ultima zero quatto di birra me la sarò fatta più di 1 anno fa,vino e superalcoolici totalmente aboliti
Commenta
-
-
No l'alcool non mi tira ,non bevo da anni.
Le schifezze a volte sì però,soprattutto la sera,mi piglia una voglia di dolce assurda.
Se rinuncio a mangiare quello che mi stuzzica è capace che mi sveglio la notte con la stessa voglia...
Non so proprio che fare,mi spiace che il giorno sia tanto concentrato,tanto attento alla dieta e poi la sera sia tutto vanificato.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioNo l'alcool non mi tira ,non bevo da anni.
Le schifezze a volte sì però,soprattutto la sera,mi piglia una voglia di dolce assurda.
Se rinuncio a mangiare quello che mi stuzzica è capace che mi sveglio la notte con la stessa voglia...
Non so proprio che fare,mi spiace che il giorno sia tanto concentrato,tanto attento alla dieta e poi la sera sia tutto vanificato.
2 cucchiai di farina integrale di segale mischiati con dolcificante 1 albume acqua tanto basta x impastare 1 pò e poi sulla padella per piadine ,cuoci ambo le parti e poi in mezzo un velo di ricotta mescolata con dolcificante,chiudi a spicchio e mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio se sto con l'acqua alla gola con il dolce mi faccio
2 cucchiai di farina integrale di segale mischiati con dolcificante 1 albume acqua tanto basta x impastare 1 pò e poi sulla padella per piadine ,cuoci ambo le parti e poi in mezzo un velo di ricotta mescolata con dolcificante,chiudi a spicchio e mangi
Ma tu sei un mostro, io se ho voglia di dolce mi sparo un gelato e via
sarà per questo che non cresco piùInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioCiao Boss!
Ma tu sei un mostro, io se ho voglia di dolce mi sparo un gelato e via
sarà per questo che non cresco più
l'altranno in preda ad un raptus mi sono fatto fuori 6 coni da 2.50€ nell'arco di 1 ora,sembravo un'invasato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiol'altranno in preda ad un raptus mi sono fatto fuori 6 coni da 2.50€ nell'arco di 1 ora,sembravo un'invasato
Comunque anch'io preferisco pizza, schiacciate ecc. ecc. i dolci non li mangio praticamente mai, i biscotti neanche li guardo, l'unica cosa appunto è il gelato (in estate )Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggionono a questi livelli non sono mai arrivato eheheh
Comunque anch'io preferisco pizza, schiacciate ecc. ecc. i dolci non li mangio praticamente mai, i biscotti neanche li guardo, l'unica cosa appunto è il gelato (in estate )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiociao ragazzi,
ma quanto siete difficili!!! io mi magno tutto senza scrupoli, dolce salato porcate e per giunta fumo e bevo ( e dico pure parolacce ) fors eè per questo che resterò un panzone forever and ever!
andrè poi hai raggiunto il tuo obiettivo def??? se si....FOTO!
Commenta
-
Commenta