If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci vorrebbe un resoconto dettagliato anche dei menu extra-dieta, eheh.
buone vacanze (tra l'altro non sei nemmeno lontanto dai miei posti d'origine)
grazie caro/a buone vacanze anche a te.
Infatti a parte la dieta che ho omesso sabato e domenica sto cercando comunque di riportare ciò che ingerisco durante questi giorni di riposo da pesi (ormai già da venerdì scorso incluso)
buongiorno carissimo,x te sto pensando una scheda 4 slit,vuoi fare un periodo di forza?
Grande!!! una 4 split va benissimo!! per il periodo di forza non so, mi affido a te!!! se dici che può essermi utile, ok! magari però non proprio di forza pura
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Grande!!! una 4 split va benissimo!! per il periodo di forza non so, mi affido a te!!! se dici che può essermi utile, ok! magari però non proprio di forza pura
infatti,1 esercizio base x la forza e poi ipertrofia con gli altri
Andrio in questo periodo di relax non stai contando kcal e macro vero?
giusto,niente conteggi ,un pò a sentimento con un notevole sforzo x trattenermi dal divorare ogni cosa mi capiti sotto mano perché ho molta più fame di quando mi alleno
sarà colpa delle scarpinate in montagna
giusto,niente conteggi ,un pò a sentimento con un notevole sforzo x trattenermi dal divorare ogni cosa mi capiti sotto mano perché ho molta più fame di quando mi alleno
sarà colpa delle scarpinate in montagna
sarà anche colpa delle ferie ... io che non mangerei mai, quando sono a casa tutto il giorno mangerei qualcosa ogni ora
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
sarà anche colpa delle ferie ... io che non mangerei mai, quando sono a casa tutto il giorno mangerei qualcosa ogni ora
eh eh qua in montagna come fai 2 passi in paese c'è da una parte il forno che caccia pizze a tutto spiano, la gelateria con 2 miliardi di gusti , il bar con aperitivi stracolmi di robaccia,alla fine ricado sempre sul cocomero e qualche pezzo di pizza pane o croccante
eh eh qua in montagna come fai 2 passi in paese c'è da una parte il forno che caccia pizze a tutto spiano, la gelateria con 2 miliardi di gusti , il bar con aperitivi stracolmi di robaccia,alla fine ricado sempre sul cocomero e qualche pezzo di pizza pane o croccante
il cocomero non è uno sgarro
la pizza fa bene all'anima e il croccante pure
per gli aperitivi non ho problemi a resistere tranquillamente ... ma per il gelato ... io potrei vivere di gelato
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta