andrio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao belli,io sono già partito venerdì ed ora sono in montagna al quasi fresco,
ieri ed oggi riposo quasi se non fosse stato per una bella camminata in salita di 4chilometri +4 a scodere sia ieri mattina che stamattina.
Alimentazione quasi decente se non fosse per qualche pezzo di pizza in più e 2 gelatoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCiao belli,io sono già partito venerdì ed ora sono in montagna al quasi fresco,
ieri ed oggi riposo quasi se non fosse stato per una bella camminata in salita di 4chilometri +4 a scodere sia ieri mattina che stamattina.
Alimentazione quasi decente se non fosse per qualche pezzo di pizza in più e 2 gelatonisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobe l'alimentazione in vacanza va a zozze temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioLe camminate in montagna mettono una fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCome invidio le tue belle passeggiate in montagna
io pantaloncini e maglietta e sudo come un ***** la gente coperta con giacchétti e felpe perché hanno freddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande Andrea
iniziavo a preoccuparmi non vedendoti in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh eh sto a rocca di mezzo
io pantaloncini e maglietta e sudo come un ***** la gente coperta con giacchétti e felpe perché hanno freddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioHai una baita o roba del genere o stai in hotel?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAh bene...domani sono lì
Commenta
-
Commenta