Buongiorno ammore
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comunque stamattina ho fatto il wo,blando blando anche perché non mi andava per niente,ho accorpato gambe e spalle ed un pò di addominali e basta.
Venerdì sabato e domenica riposo da pesi ma prevedo qualche bella camminata in montagna se il tempo lo permetterà.
allenamento:
(1a) leg extension 1x8-1x8-1x8-1x8-1x7-1x7-60kg 30";
(2a) leg curling 1x8-1x8-1x8-1x7-1x6-1x7-30kg 30";
(1b) alzate frontali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-13kg+13kg 30";
(2b) alzate laterali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-13kg+13kg 30";
(1c) crunch 5x50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioAmmore pure io ieri ho scazzato un pò ed attuato un bel protocollo tosto,stamattina non ti dico come stavo!
Si puoi bere ora,anzi devi ,non un litro tutto insieme ma vai di poco alla volta spartito nel tempo,250ml ogni 40 minuti
siamo tutti e due cotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
siamo tutti e due cotti
la sera sono uscito e mi sono fatto in sequenza:
2suppli
2tranci di pizza 1 con prosciutto e funghi 1 con pomodoro mozzarella zucchine e melanzan
1cono gelato 3gusti più panna
1hot dog con ketkup piccante
tornato a casa
3fiadoni
5neole o ferratelle
cocomero a sfascio
Commenta
-
-
Cut finito
Oggi concludo in periodo di cut come già accennato,ho fatto l'ultimo allenamento da programma.
Ora aspetto che l'acqua in eccesso se ne vada fuori dalle scatole per vedere se realmente il cut ha funzionato oppure no.
Stamattina comunque peso stabile come da qualche settimana a sta parte,bf non valutabile a causa della ritenzione idrica.
Naturalmente ho scattato qualche foto a mio personale uso e consumo non le posto 1 perché il palmare non mi fa inserire le immagini 2 perché non ho voglia di cercare un pc per farlo
chi le vuole vedere gli mando un mms previa richiesta personale e del numero
naturalmente dopo lo scarico acqua che dovrebbe avvenire in non più di 2 settimane farò altri scatti che saranno quelli definitivi e che quando avrò un pc sotto mano metterò.
Nei prossimi giorni comunque la dieta cercherò di mantenerla il più possibile controllata anche se penso dovrò fare molti sforzi.
Venerdì sabato e domenica prossimi non mi allenerò con i pesi,forse qualche camminata in montagna se il tempo lo permette, da lunedì prossimo vedrò come gestire gli allenamenti per ora non ci penso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
la sera sono uscito e mi sono fatto in sequenza:
2suppli
2tranci di pizza 1 con prosciutto e funghi 1 con pomodoro mozzarella zucchine e melanzan
1cono gelato 3gusti più panna
1hot dog con ketkup piccante
tornato a casa
3fiadoni
5neole o ferratelle
cocomero a sfascio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioOTTIMO andrio aspetto che effettui lo scarico H20 per vedere cosa c'è sotto
PS:come mai dura 2 settimane lo scarico H20 ?
più caldo -> i vasi si dilatano -> volume del fluido circolante maggiore -> il corpo trattiene sodio per tenere il volume del fluido alto -> è più dura perdere l'acqua in eccesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinizio seriamente a pensare che questi craving siano il sintomo di sovraallenamento o comunque di quando uno è arrivato alla frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioormai sto proprio alla frutta ,c'è bisogno di tempo di relax da allenamento
e al mare bhooo
un mio socio vuole allenarsi, ma tipo 2 x week
magari lo seguo in gym ma faccio solo un pò di pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodifatti penso che questa sera mi faccio l'ultima split, domani only cardio
e al mare bhooo
un mio socio vuole allenarsi, ma tipo 2 x week
magari lo seguo in gym ma faccio solo un pò di pump
Commenta
-
Commenta