diario KETO di ANDRIO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

andrio, capisco che il cocomero è quasi acqua, ma nn è che è davvero troppo la quantità giornaliera che assumi
    lean bulk, sarebbe una dieta da massa controllata?

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      andrio, capisco che il cocomero è quasi acqua, ma nn è che è davvero troppo la quantità giornaliera che assumi
      lean bulk, sarebbe una dieta da massa controllata?
      eh lo so che è tanto ma mi disseta tantissimo e poi mi evita la voglia di dolce ed a conti fatti pure se in un giorno ne mangio uno intero da 10kg le kcal sono comunque poche
      lean bulk è una 'massa pulita' cioè mettere massa evitando il più possibile di alzare troppo la bf

Commenta

• Nik81
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1242
        • 26
        • 3
        • Toscana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio

il carb craving incomincia ad essere terribile,ed a quanto pare poco gestibile,penso proprio che con la fine della settimana chiudo il cut e chi si è visto si è visto. Come stabilito (da me) dovranno passare almeno 10-14 giorni prima che possa raggiungere un aspetto decente ,cioè scaricato tutta l'acqua che ora mi porto in eccesso e che finalmente si possa vedere se ho realmente smaltito grasso rimanendo a peso costante oppure ho perso massa muscolare a favore di adipe ed acqua. Per cui le foto diciamo x fine mese , ovviamente se saranno decenti e reputerò di poterle mettere , altrimenti ciccia .
        Sono sicuro che sotto ci sarà tanta roba!!!
        Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• Charlie B.
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 305
          • 73
          • 14
          • Bristol, UK
          • Send PM

ciao andre buona serata la cena mi sa saltata pe oggi e per domani causa impegni imprevisti

trovato glia lbumi cmq e cotti al microonde secondo tua ricetta!
          Charlie.

Commenta

• vincent.simeone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 806
            • 94
            • 78
            • Send PM

andrio appena sei disponibile ci facciamo una bella chiacchierata su msn (secondo me ho tanto da imparare dai tuoi consigli)

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
              Sono sicuro che sotto ci sarà tanta roba!!!
              incrociamo le dita
              altrimenti mi metto un mese a pizza suppli e cornetti alla crema cioccolato e panna e pure coni gelato a manetta dalla disperazione

Commenta

• Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845
                • 440
                • 604
                • Send PM

Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                ciao andre buona serata la cena mi sa saltata pe oggi e per domani causa impegni imprevisti

trovato glia lbumi cmq e cotti al microonde secondo tua ricetta!
                ciao bello,x me va bene anche giovedì,nel fine settimana non ci sono a pescara,probabilmente torno la prossima.
                Spero ti siano piaciuti gli albumi cotti in quel modo sono semplici semplici e ci puoi mettere su quello che vuoi,pure aceto pepe e peperoncino se ti piacciono i sapori forti

Commenta

• Andrio
                  Inattivo
                  • Aug 2007
                  • 6845
                  • 440
                  • 604
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                  andrio appena sei disponibile ci facciamo una bella chiacchierata su msn (secondo me ho tanto da imparare dai tuoi consigli)
                  ok brò con piacere

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • triangolo delle bermuda
                    • Send PM

hei andrio...come procede...?sei in lean bulk....?...ma senti hai mai usato il glicerolo...proprio stasera prima di pappare patate e pollo...circa 15 minuti prima ne ho preso un cucchiaio e adesso provo a non bere...mo vediamo che succede,...cioe' se tira un po' di liquidi dall'extracellulare...si usa cosi' il glicerolo no?...io mai preso...spiegami...grazie amico...

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                      hei andrio...come procede...?sei in lean bulk....?...ma senti hai mai usato il glicerolo...proprio stasera prima di pappare patate e pollo...circa 15 minuti prima ne ho preso un cucchiaio e adesso provo a non bere...mo vediamo che succede,...cioe' se tira un po' di liquidi dall'extracellulare...si usa cosi' il glicerolo no?...io mai preso...spiegami...grazie amico...
                      ciao bello,diciamo che procedecosì così,sono ancora in cut o perlomeno quello che nella mia mente dovrebbe essere un cut
                      x il glicerolo non l'ho mai preso e sinceramente non so come si utilizza
                      stavolta non so proprio come indirizzarti

Commenta

• vincent.simeone
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 806
                        • 94
                        • 78
                        • Send PM

@metabolicboy:io sapevo si utilizzava un totxxx di tempo prima della competizione ??? ma nnt di certo

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

ci sono molti post sul glicerolo metabolic, fai un search
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• Andrio
                            Inattivo
                            • Aug 2007
                            • 6845
                            • 440
                            • 604
                            • Send PM

Anche stamattina sveglia prima dell'alba,mandato giù
                            1 caffè dolcificato
                            1 tazza tè con limone e dolcificante
                            1 fettina di cocomero
                            ed uscito a fare una camminata a passo sostenuto ma non in fascia lipo,durata della camminata 1 ora.

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

incrociamo le dita
                              altrimenti mi metto un mese a pizza suppli e cornetti alla crema cioccolato e panna e pure coni gelato a manetta dalla disperazione
                              non preoccuparti che tolta la ritenzione da cocomero sarai una vena unica
                              ho letto la mail, ma nel frattempo mi ero già documentato
                              Anche stamattina sveglia prima dell'alba,mandato giù
                              1 caffè dolcificato
                              1 tazza tè con limone e dolcificante
                              1 fettina di cocomero
                              ed uscito a fare una camminata a passo sostenuto ma non in fascia lipo,durata della camminata 1 ora.
                              io sto sclerando, stamattina albumi avena e 2 pesche ho voglia di dolce

Commenta

• Andrio
                                Inattivo
                                • Aug 2007
                                • 6845
                                • 440
                                • 604
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                non preoccuparti che tolta la ritenzione da cocomero sarai una vena unica
                                ho letto la mail, ma nel frattempo mi ero già documentato
                                io sto sclerando, stamattina albumi avena e 2 pesche ho voglia di dolce
                                buongiorno ammore mio,e già anche io ho una terribile voglia di dolce perenne in bocca,non lo scrivo ma trangugito anche tanta coca zero,a volte mi metto direttamente le pasticche di dolcificante in bocca

Commenta

Working...
                                X