Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodai Andrea che non vediamol'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosinceramente non mi piaccio proprio come sto ora,nonostante il notevole introito di carboidrati ho i muscoli scarichi di glicogeno,inoltre sto gonfio d'acqua sottocutanea e mi sento flaccido e molle,un barile pieno d'acqua vediamo vediamo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocaro,questo non lo so ma certamente dubito molto seriamente che possa aumentare i livelli di testosterone
non ci sono sostanze che possono farlo e mi raccomando non dare mai peso a queste cose che sono falsità. Probabilmente può contenere buoni antiossidanti,certamente ti posso dire con assoluta certezza che il gusto zuccherino non è dato dal quantitativo di fruttosio in esso presente,3.7gr x 100gr di prodotto,ma da flavonoidi che gli conferiscono appunto questo gusto dolce e che hanno zero calorie. Praticamente è il frutto meno calorico che c'è
C'è citrullina,quindi stimola la produzione di ossido nitrico e ne previene la distruzione da parte dei radicali liberi.
Mi sono sicuramente confuso con altrosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioMaccio basta teoria ora si alza il ferro
Ho già dato,ho già datosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioInfatti ho detto una gran troiata
C'è citrullina,quindi stimola la produzione di ossido nitrico e ne previene la distruzione da parte dei radicali liberi.
Mi sono sicuramente confuso con altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioSpuntello:
1. 200gr fiocchi di latte linessa
2. Cup verdura cruda
3. 200gr pane di segale
4. 800gr cocomero
il carb craving incomincia ad essere terribile,ed a quanto pare poco gestibile,penso proprio che con la fine della settimana chiudo il cut e chi si è visto si è visto. Come stabilito (da me) dovranno passare almeno 10-14 giorni prima che possa raggiungere un aspetto decente ,cioè scaricato tutta l'acqua che ora mi porto in eccesso e che finalmente si possa vedere se ho realmente smaltito grasso rimanendo a peso costante oppure ho perso massa muscolare a favore di adipe ed acqua. Per cui le foto diciamo x fine mese , ovviamente se saranno decenti e reputerò di poterle mettere , altrimenti ciccia .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggione sò qualcosa amore, quando si è alla frutta in craving diventa perpetuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe già ammore mio ormai ......... vediamo cosa accade altrimenti pazienza e dopo un tempo di relax si partirà a lean bulk, molto lean ,da novembre dicembre
pure io sabatao parto per il mare, spero di rilassarmi anche se la vedo dura
ho paura di arrivare più stanco di quando son partito
poi mi farò 2-3 week doverose e obbligatorie di sgrassamento post vacanze
poi non sò se fare un lean bulk o uno spanz bulk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
pure io sabatao parto per il mare, spero di rilassarmi anche se la vedo dura
ho paura di arrivare più stanco di quando son partito
poi mi farò 2-3 week doverose e obbligatorie di sgrassamento post vacanze
poi non sò se fare un lean bulk o uno spanz bulk
le vacanze di solito distruggono e stancano tantissimo
secondo me meglio un lean bulk,se spanzi poi è dura a perde ciccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioammore buone vacanze e scopa tanto tanto tanto altrimenti
le vacanze di solito distruggono e stancano tantissimo
secondo me meglio un lean bulk,se spanzi poi è dura a perde ciccia
2- temo da una parte ho voglia di divertirmi al devasto dall'altra voglio anche riposare
speriamo di risucire a far coincidere le 2 cose, ovvero non fare tutte le sere le 5 del mattino
3- hai ragione, il giusto sta nel mezzo.... quindi opterò per un bulk non troppo lean,
se ho sempre la sensazione di stare a stecca poi mi capitano i craving pure in bulk
Commenta
-
Commenta