sto fatto del trucco mi serviva sta una signora vicino da me che puntualmente mi da l'anguria pessima.....nn dovrò piu pagarla da oggi in poi
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioSpuntello:
1. 200gr fiocchi di latte linessa
2. 800gr cocomero
3. 1fetta prosciutto crudo
4. 1galletta di kamut
cena:
1. Qui ho un pò divagato perché avevo proprio tanta fame e non mi reggevo più in piedi:1suppli di riso piccante,1spicchio di pizza ripiena con pomodoro cipolla e mozzarella,1spicchione di pizza pomodorini funghi ed olive
2. Zuppiera verdure crude
3. 100gr petto pollo
4. 800gr cocomero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioriposati un pò brò!
Commenta
-
-
Infatti sto abbastanza alla frutta,sta settimana mi faccio 4giorni di allenamento,martedì,mercoledì,giovedì e venerdì,poi spero 2giorni di riposo e poi si vedrà.
Penso che suddividerò così:
martedì => petto + bicipiti
mercoledì => dorso
giovedì => spalle
venerdì => gambe + tricipiti
addominali sempre
vediamo se riesco a far ciò anche perché poi mi può scappare di andare 'a sentimento' molto facilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioda quando ho ripreso a seguirti anche io ho messo l'addome ad ogni wo e funzia alla grande, il che mi soddisfa non poco
Commenta
-
-
io invece l'addome lo alleno direttAMENTe una sola volta a settimana, essendo al momento ricoperto non ho velleità di six pack ma credo che con squat e stacchi cmq si lavora alla grandeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta