si vabbè su per giù, una trentina! sigh sigh sigh! mi ricordo che mi crearono una sonnolenza!! chissà sabato! svengo per troppa Insulina!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio***** fai andre. è una vita che non ricarichi, sabato ricarica fino allo sfinimento, le calorie contale post magnata
ha parlato il sommo boss delle ricariche
Commenta
-
-
allora, ci siamo, conteggi fatti:
per la settimana in corpo macronutrienti e Kcal totali giornalieri dal lunedì al venerdì
prot 150 gr
gras 150 gr
carb 20 gr
KCAL tot 2030 al giorno dal lunedì 19/11/2007 al venerdì 23/11/2007.
da sabato 24/11/2007 parte ricarica carbo con la seguente dieta:
colazione 200 gr albumi,
spuntino 30 gr Whey + 100 gr biscotti zero g,
pranzo 100 gr petto pollo + 100 gr gallette riso + 300 gr finocchio,
cena 1 pizza al pomodoro stimata di peso 300 gr,
totali di sabato:
pro 106 gr
gras 18 gr
carb 323 gr.
domenica
colazione come il sabato
pranzo come sabato
nei pasti successivi ovvero uno spuntino se c'e e la cena a scarico carbo e pro e fat in ripresa.
da lunedì si ritorna alla situazione normale.
Commenta
-
-
bella bella...poi la pizza ci sta di brutto...lunedi sarai un bisonte ai pesi,tirerai su il mondo
Commenta
-
-
venerdi' riduci i fat....visto che ricarichi quasi 48 ore....
anzi la domenica farei solo ricarica...e poi da lunedi parti con l'altro giro....Last edited by Gaara; 21-11-2007, 21:56:00.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
importante conteggiare tutto....e ricorda che la media settimanale deve essere ipo se vuoi dimagrire o iper se vuoi massificare....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
secondo me dp tutti i sacrifici ke hai fatto una bella ricarica sporca ci può anke stare... te la meriti!! fa bene allo spirito e al corpo!!!
cmq nn smetterò mai d farti i complimenti x la tenacia e la costanza nell' alimentazione...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiovenerdi' riduci i fat....visto che ricarichi quasi 48 ore....
anzi la domenica farei solo ricarica...e poi da lunedi parti con l'altro giro....
Come fa lui, da sabato mattina a domenica pome, sono 32h ...36 se arriva fino al prenanna...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
male lessi....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiomale lessi....
Attento che se spari stronzate io sono qui! Schezo...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Attento che se spari stronzate io sono qui! Schezo...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta