PIZZA!! PIZZA!! TUTTA SALUTE
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPranzo:
1. 6 albumi
2. Zuppiera verdure crude
3. 100gr pane di segale
4. 800gr cocomero
5. 1.5litri coca zero
in preda alle visioni mistiche me sa che nel pomeriggio faccio una capatina alla pizzeria al taglio e mi divoro qualche suppli e qualche pezzo di pizza,sto in un carbo craving da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioViulenzaaaOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioPIZZA!! PIZZA!! TUTTA SALUTEOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogrande andre ogni tanto ci sta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe pure qualche suppli,il fatto è che ho paura di me stesso,ci debbo andare a piedi,con i soldi contati e senza carta di credito altrimenti faccio un macello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe pure qualche suppli,il fatto è che ho paura di me stesso,ci debbo andare a piedi,con i soldi contati e senza carta di credito altrimenti faccio un macello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAh vedo che l'hai capito il trucco ...io ormai se non faccio così potrei fare cose nefaste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiol'altro anno in preda ad un attacco bulimico in 4 ore se ne andarono 6 coni gelato da 2.5€ con panna,intervallati da spicchi di pizza per togliere il sapore dolce e poi ripartire con il gelato,sembravo un indemoniato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEheheh amico mio non mi dici niente di nuovo...la pizza magari dopo un pò ti intasa lo stomaco....ma il gelato proprio per niente: 2-3 kg li farei fuori senza neanche accorgemene ....davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe già,te ne accorgi dopo che ti fai un bagno di sudore
Commenta
-
-
Cena:
1. 5 suppli di riso
2. 1 pizza pomodoro salame piccante prosciutto cotto origano e tantissimo peperoncino aggiunto altro a casa
3. Zuppiera verdure crude che ci sta sempre bene
4. 500gr cocomero bello freddo che ci pure meglio
5. Hamburger fatto in casa con macinato magrissimo di manzo 150gr con 2 belle fettone di pane abbruscato
6. Coppona di gelato al cioccolato fondente kinder nocciola piemonte
7. 3 fiadoni tanto per levare il dolce (chi è abruzzese sa cosa sono )
8. Fettona di torta al cioccolato crema e pinoli.
Ora sto scoppiando,ho incominciato a sudare abbondantemente e penso proprio che passerò la notte in bianco in un lago di sudore oppure mi toccherà dormire per terra fuori al terrazzino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCena:
1. 5 suppli di riso
2. 1 pizza pomodoro salame piccante prosciutto cotto origano e tantissimo peperoncino aggiunto altro a casa
3. Zuppiera verdure crude che ci sta sempre bene
4. 500gr cocomero bello freddo che ci pure meglio
5. Hamburger fatto in casa con macinato magrissimo di manzo 150gr con 2 belle fettone di pane abbruscato
6. Coppona di gelato al cioccolato fondente kinder nocciola piemonte
7. 3 fiadoni tanto per levare il dolce (chi è abruzzese sa cosa sono )
8. Fettona di torta al cioccolato crema e pinoli.
Ora sto scoppiando,ho incominciato a sudare abbondantemente e penso proprio che passerò la notte in bianco in un lago di sudore oppure mi toccherà dormire per terra fuori al terrazzino
potevi fare di meglio però amove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
potevi fare di meglio però amove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiolo so ma non è mai detta l'ultima c'è ancora del gelato.Chissà più tardi,però il mio timore è stanotte che fracico il letto,sempre che non mi metta fuori,tanto abito a piano terra e chissà passa qualcuno gli faccio pure la festa
vai a dormire in spaiggia sul bagnoasciuga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
vai a dormire in spaiggia sul bagnoasciuga
Commenta
-
Commenta