Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioall'unto preferisco l'abbruscato normale,non vado molto d'accordo con l'olio in questo periodo
e già 103-105kg off season al 12-14%bf a 26 anni,diciamo che ero un pò voluminoso
Hai foto andrio?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioAzz O_O
Hai foto andrio?
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioandrè ma quanto sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioquindi gareggiavi! foto foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioAlla facci Andrio,i miei complimenti,eri un bel manzo!
Poi? Infortunio o scelta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioanche a me è successo di mollare tutto in seguito a una gara...non di bb ma full contact...fino a lì tutto bene, poi scoperto l'ambiente ecc ecc ho avuto la nausea e ho abbandonato!
mah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioaggiungici lo stress,le varie rotture di palle da parte di questo e quello e poi arriva un bel giorno che ti scoppia la testa e mandi tutto e tutti a cagare. Me ne sono andato e dopo un pò di tempo ho rincominciato tutto da solo tanto di esperienza ormai ne avevo in abbondanzasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioL'allenamento è prima di tutto un piacere
Commenta
-
-
Pranzo:
1. 6 albumi
2. Zuppiera verdure crude
3. 100gr pane di segale
4. 800gr cocomero
5. 1.5litri coca zero
in preda alle visioni mistiche me sa che nel pomeriggio faccio una capatina alla pizzeria al taglio e mi divoro qualche suppli e qualche pezzo di pizza,sto in un carbo craving da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPranzo:
1. 6 albumi
2. Zuppiera verdure crude
3. 100gr pane di segale
4. 800gr cocomero
5. 1.5litri coca zero
in preda alle visioni mistiche me sa che nel pomeriggio faccio una capatina alla pizzeria al taglio e mi divoro qualche suppli e qualche pezzo di pizza,sto in un carbo craving da paurasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta