Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopomodori cetrioli carote funghi crudi in quantità enormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioM'hai fatto venir voglia pure a me Dio quanto amo queste belle verdurine d'estate!
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobuona domenica andre caro
verdure fresche anche per me ne mangio ogni qualvolta posso
Commenta
-
-
andrio secondo te posso sostituire 100g di pasta con la stessa quantità(a crudo) di patate bollite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioandrio secondo te posso sostituire 100g di pasta con la stessa quantità(a crudo) di patate bollite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioandrio secondo te posso sostituire 100g di pasta con la stessa quantità(a crudo) di patate bollite?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio100g pasta=400g patate
Commenta
-
-
Commenta
-
-
wauuuuuuuuuuuuuu 400g?????? minchia che bello!!!!
allora visto che ci siamo, post workout anzicchè i classici 50g di gallette, posso mangiare le patate? e se si, in che quantità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiowauuuuuuuuuuuuuu 400g?????? minchia che bello!!!!
allora visto che ci siamo, post workout anzicchè i classici 50g di gallette, posso mangiare le patate? e se si, in che quantità?
Commenta
-
-
allora domani post workout 400g di patate lessate... sbav!!!!!! grazie per i charimenti andrea! e grazie pure a te, pedro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
buona settimana andre
ma ferie??
Commenta
-
Commenta