Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioandrea ma sei in dieta anche di domenica?!
Commenta
-
-
ehehhe per me che vivo in casa con mia madre cambia
tu sei sposato o vivi solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioehehhe per me che vivo in casa con mia madre cambia
tu sei sposato o vivi solo?
Commenta
-
-
non hai capito il mio discorso: la domenica c'è mamma a casa che cucina, cucina e cucina ancora.. quando poi mette tante cose buone a tavola almeno il piatto di pasta me lo mangio!
oggi, ad esempio, spaghetti con le cozze e impepata di cozze per secondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionon hai capito il mio discorso: la domenica c'è mamma a casa che cucina, cucina e cucina ancora.. quando poi mette tante cose buone a tavola almeno il piatto di pasta me lo mangio!
oggi, ad esempio, spaghetti con le cozze e impepata di cozze per secondo
io mangio e non mi privo di nulla di ciò che voglio mangiare,se una cosa non mi va non la mangio neanche se sono a casa di mia madre,se loro mangiano Timballo o altre cose simili io mi faccio il mio petto di pollo e verdure o altro che voglio,loro mangiano ciò che vogliono e pure io,non c'è nessuna costrizione da parte di nessuno tutto qua ,ogniuno si cucina e mangia ciò che vuole
Commenta
-
-
ho capito... il discorso è psicologico... me mi metti 50g di gallette contro un piatto di spaghetti con le cozze... eheheh è ovvio che mi dico"vabbè, una volta alla settimana se pò fa"!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioho capito... il discorso è psicologico... me mi metti 50g di gallette contro un piatto di spaghetti con le cozze... eheheh è ovvio che mi dico"vabbè, una volta alla settimana se pò fa"!!!!
Commenta
-
-
mah, non so, io la ricarica domenicale l'ho inserita proprio nella dieta, così da farla rientrare nel mio programma alimentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomah, non so, io la ricarica domenicale l'ho inserita proprio nella dieta, così da farla rientrare nel mio programma alimentare.
Commenta
-
Commenta