Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuongiorno andrea. ottimi i valori del formaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioi fiocchi exquisa restano er mejo però!
Per 100 g:
- Valore energetico: 83 kcal
- Proteine: 13,0 g
- Carboidrati: 1,0 g (di cui zuccheri: 1,0 g)
- Grassi: 3,0 g (di cui saturi: 2,0 g)
- Fibre alimentari: <0,1 g
- Sodio: 0,2 g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioli ho provati andrio ma il sapore degli exquisa è insuperabile...linessa così così, stuffer invece proprio immangiabili...cmq resta una questione di gusti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioAppena tornato da 40 minuti di camminata veloce a 140 battiti al minuto quindi in fascia lipo.
Ho fatto una sudata immane sotto il sole,e mo me pappo na bella fetta di cocomero
anche le gambe niente male
come volume ovvio sono idietro, ma son belle squartate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioenormus
anche le gambe niente male
come volume ovvio sono idietro, ma son belle squartate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodiciamo che ho semplicemente invertito questo che dici,prima serie leggere ,chiamiamole di pre affaticamento,e poi serie 'pesanti' non x il peso ma x il muscolo che le percepisce come tali perché già affaticato.
per fare un ragionamento tecnico del quale non sono in grado, credevo che ci sono 2 tipi di fibre, le prime che si affaticano con lunghe serie e carichi medio leggere, le altre con carichi pesanti e serie brevi
ma per brevi intendevo che so un 5*5 o un 4*6 con 80% di carico
invece tu nel secondo caso avrai utilizzato un bo 65% se non meno, ma mi hai spiazzato col fatto che il muscolo pe percepisce pesanti poichè è già bello distrutto.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionon l'avevo mai vista in questo senso
per fare un ragionamento tecnico del quale non sono in grado, credevo che ci sono 2 tipi di fibre, le prime che si affaticano con lunghe serie e carichi medio leggere, le altre con carichi pesanti e serie brevi
ma per brevi intendevo che so un 5*5 o un 4*6 con 80% di carico
invece tu nel secondo caso avrai utilizzato un bo 65% se non meno, ma mi hai spiazzato col fatto che il muscolo pe percepisce pesanti poichè è già bello distrutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil discorso delle fibre bianche e rosse entra in gioco per allenamenti di pura forza e massa,almeno penso,comunque il muscolo secondo me in questo caso va visto nella sua totalità e comunque quando lavora lavorano tutte le fibre . Le ripetizioni a 15 sono state comunque fatte tutte con un 15RM o giù di li. Provare x credere
hai già capito che voglio provarlosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta