ettore, non vorrei dire cazzate, ma in allenamento c'è un thread di masterwallace che si chiama "nirvana, dopamina e pump" o na cosa del genere... leggi quell'articolo che parla proprio di questo
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio**** che allenamento folle quello appena fatto
andre ma rende arrivare fino a 15 così solo pompaggio senza fare scioccare bene il muscolo con qualche botta pesante?
Commenta
-
-
Anche oggi dormito pochissimo e malissimo,stamattina qua ci sta un'afa terribile sembra un forno!
Colazione:
1. 1 caffè dolcificato
2. 1 tazza tè con limone e dolcificante
3. 6 albumi
4. 100gr fiocchi di latte linessa
5. 50gr pane di segale fatto in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio**** che allenamento folle quello appena fatto
andre ma rende arrivare fino a 15 così solo pompaggio senza fare scioccare bene il muscolo con qualche botta pesante?
il peso è solo un mezzo x ottenere ciò che vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiolo sapevo che non approvavi ,ma sto al minimo credimi
hai colto in pieno!
speriamo
sai che approvo tutto ma non quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno amore betione
hai colto in pieno!
speriamo
sai che approvo tutto ma non quello
diciamo che alle spalle ho una guida molto esperta in materia che mi ha dato giuste linee guida perché molto addentro nell'argomento
'al minimo' non dovrebbe essere peggio di tantissime altre cose
ti darò comunque feedback costantemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammore mio
diciamo che alle spalle ho una guida molto esperta in materia che mi ha dato giuste linee guida perché molto addentro nell'argomento
'al minimo' non dovrebbe essere peggio di tantissime altre cose
ti darò comunque feedback costantemente
se ci son mani esperte è già qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
se ci son mani esperte è già qualcosa
quando avevo 16 anni io loro già stavano molto in alto
altrimenti come ti spieghi 'tutto il resto'?
Commenta
-
-
allenamento:
(1a) leg extension 1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-70kg 60";
(2a) leg curling 1x8-1x8-1x8-1x7-1x7-35kg 60";
(3a) affondi alternati con manubri 1x8-1x8-14kg+14kg 60";
(1b) alzate frontali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-14kg+14kg 60";
(2b) alzate laterali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-14kg+14kg 60";
(1c) french press con manubrio un braccio alla volta su panchetta piana 1x8-1x8-1x8-1x7-14kg 60";
(1c) crunch 5x50.
Battito medio a 135
sudata fenomenale,molto caldo anche perché oggi è già una giornata molto calda ed afosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioDomani riposo allenamento con i pesi,probabilmente solo una camminata veloce anche se però farà caldo come oggi la escludo a priori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofalla all'alba a diguino, poi vieni a casa ti docci e mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioAnche oggi dormito pochissimo e malissimo,stamattina qua ci sta un'afa terribile sembra un forno!
Colazione:
1. 1 caffè dolcificato
2. 1 tazza tè con limone e dolcificante
3. 6 albumi
4. 100gr fiocchi di latte linessa
5. 50gr pane di segale fatto in casaCharlie.
Commenta
-
Commenta