andrio, scusa l'ot, ma i funghi come li vedi? li posso usare come contorno? mi riferisco a quelli verdi tipo che mettono sulle pizze.
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioandrio, scusa l'ot, ma i funghi come li vedi? li posso usare come contorno? mi riferisco a quelli verdi tipo che mettono sulle pizze.risposto sul tuo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
andreuzzo io mi ricordo che quando ho smesso la metabolica appena ricominciai a mangiare i dannatissimi carbo, crollavo dal sonno..infatti in uni dopo mangiato mi addormentavo durante le lezioni
secondo te se mi mantengo a 300gr di quei luridi per 5 giorni e poi mi faccio 2 giorni di scarica (metabolica) il corpo se ne accorge o è la cosa + inutile del mondo? perchè nn voglio abituare l'organismo ad avere sempre sti carbo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioma che tesorini
andreuzzo io mi ricordo che quando ho smesso la metabolica appena ricominciai a mangiare i dannatissimi carbo, crollavo dal sonno..infatti in uni dopo mangiato mi addormentavo durante le lezioni
secondo te se mi mantengo a 300gr di quei luridi per 5 giorni e poi mi faccio 2 giorni di scarica (metabolica) il corpo se ne accorge o è la cosa + inutile del mondo? perchè nn voglio abituare l'organismo ad avere sempre sti carbo..
ce ne vogliono almeno 14 di giorni come linea di massima
ma comunque potresti già entrare in chetosi dopo 5-6 o comunque dipende dal tuo fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioecco infatti, allora smetto di farmi ste pippe e penso a spingere sotti i pesi
domani devo comprare 2 manubri, quanto costeranno al decatlhon?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiosi 16 anni fa, ora è a 1,90 al kg
cmq ho scritto manubri nn pesi
Commenta
-
-
dal deca un manubrio singolo con fermi a molle dal peso di 2kg più otto chilogrammi di dischi costa 15euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPer cena avrò:
1. 100gr petto pollo
2. Zuppiera verdure crude
3. 900gr cocomero
4. 100gr pane di segale
pre bed come al solito:
1. 200gr fiocchi di latte linessa
2. 100gr formaggio magrissimo linessa
stavolta ti dò del pirla