Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
già che c 6 mi illumini con qualche carbo a basso ig? nn scrivermi quel mattone di pane di segale te lo lancio dietro
la birra che ig ha??
qualche giorno fa ero andato per comprare la farina di kamut, ma santoddio costa 20 volte quella normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiogià che c 6 mi illumini con qualche carbo a basso ig? nn scrivermi quel mattone di pane di segale te lo lancio dietro
la birra che ig ha??
qualche giorno fa ero andato per comprare la farina di kamut, ma santoddio costa 20 volte quella normale
kamut ig 45
birra 110
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiograndissimo andrè, questa suddivisione te la copio pari pari e la adotterò in vacanza, dove avevo già intenzione di allenarmi solo due volte a settimana.
come allenamenti resterai sempre a basso volume ed alta intensità?
hai già partorito la scheda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti fai tutta l'estate senza chiudere occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioavena
kamut ig 45
birra 110
be scendo in box a fare la schiena che non vorrei mi passasse l'influenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioandrè mangiati un piatto di riso vedi che ti addormenti come un bimbo in 10 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomagari fosse così semplice,il fatto è che più carboidrati assumo più sudo più mi si alza la temperatura più non dormo ,in questo caso la cosa migliore sarebbe proprio stare a zero carboidrati,ma li debbo assumere x forza per stimolare la lipolisi,per cui è un cane che si morde la coda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioah birra lurida infame
be scendo in box a fare la schiena che non vorrei mi passasse l'influenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh eh x la domanda di cui sopra ti ha risposto egregiamente fabri che in materia è un guru
Commenta
-
-
-
-
allenamento:
(1a) panca piana bilancere
~ 1x15-1x15-1x15-1x15-60kg 60"
~ 1x8-1x8-1x6-70kg 60"
~ 1x5-240"-1x5-80kg;
~ 1x8-1x7-1x6-1x4-70kg 60";
(2a) panca inclinata manubri 1x8-1x8-1x7-26kg+26kg 60";
(1b) row al lat seduto su panchetta con schienale a 45 gradi
- 1x10-1x10-1x10-1x10-54kg 60"
- 1x8-1x7-1x6-58kg 60";
(2b) high row al lat seduto su panchetta con schienale ad 60 gradi 1x8-1x8-1x8-1x8-48kg 60";
(1c) curl con manubri seduto con schienale panchetta a 60 gradi 1x8-1x8-1x7-1x7-1x6-16kg+16kg 60";
(1d) crunch 5x50.
Grandissima sudata
battito medio a 130
Commenta
-
-
Pre wo 1h prima:
1. 6albumi
2. Cup verdure crude
3. 400gr cocomero
4. 80gr pane di segale
post wo = pranzo
1. 100gr preparato per insalata di mare ( cozze vongole calamari gamberetti) in padella
2. Zuppiera verdure crude
3. 900gr cocomero
4. 150gr pane di segale
Commenta
-
Commenta