Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiograzie amico allora domani un 70 80 gr di spaghetti integrali con 200 cozze in padella e un cucchiaio di pomodoro piccante...ehehe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi pare molto buono,il linessa penso che lo tendono solo al lidl
certo lo puoi utilizzare benissimo come pre bed e come spuntino
questo l'ho preso 75 centesimi per 150 grammi
quanto costa quello che compri tu?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Leggevo dei due chili al mese puliti....a me pare davvero improbabile andrè....magari all'inizio, azzeccando già da subito la quantità di kcal e l'allenamento ottimali e con una genetica discreta, si può sperare in qualcosa del genere.....ma dopo non credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie
questo l'ho preso 75 centesimi per 150 grammi
quanto costa quello che compri tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiops oggi le ho cercatre le cozze ma non ne avevano in pescheria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioanche se vivo al mare quelle pescate qui non mi fido assolutamente,meglio quelle surgelate e costano pure meno
ora vedo se le hanno al centro commercialesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLeggevo dei due chili al mese puliti....a me pare davvero improbabile andrè....magari all'inizio, azzeccando già da subito la quantità di kcal e l'allenamento ottimali e con una genetica discreta, si può sperare in qualcosa del genere.....ma dopo non credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioquante ne sai
ora vedo se le hanno al centro commerciale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLeggevo dei due chili al mese puliti....a me pare davvero improbabile andrè....magari all'inizio, azzeccando già da subito la quantità di kcal e l'allenamento ottimali e con una genetica discreta, si può sperare in qualcosa del genere.....ma dopo non credo
tutto si può fare guarda, specie all'iniziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioinfatti se ti metti a 'far massa' mica ci stai 12 mesi , 4 mesi vanno più che bene e vuoi che non li metti i chili?
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioil primo anno son passato da 67 a 82 per poi riscendere a 75 in definizione
tutto si può fare guarda, specie all'inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPer massa che intendi tu? kcal molto altre per salire di peso subito e molto? O più una cosa graduale, magari asociata a del cardio?
Hai ragione....ma molto dipende dalla propria genetica: ogni tanto si vedono certi cristoni 16-17enni che si allenano da 1 annetto senza seguire una dieta seria e con allenamento "fai da te" che hanno fisici che ti fanno cascare le braccia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioPer massa che intendi tu? kcal molto altre per salire di peso subito e molto? O più una cosa graduale, magari asociata a del cardio?
Hai ragione....ma molto dipende dalla propria genetica: ogni tanto si vedono certi cristoni 16-17enni che si allenano da 1 annetto senza seguire una dieta seria e con allenamento "fai da te" che hanno fisici che ti fanno cascare le braccia...
A 16-18 anni hai tanto di quel testosterone in corpo naturalmente che se mangi bene e ti alleni bene lieviti come il pane in agosto a 40 gradi all'ombra,credimi,anche io sono entrato la prima volta in palestra a 16 anni e dopo 8 mesi ero il doppio e soltanto allenandomi e spingendo assai con i pesi,ma ricordo che andavo pure in piscina e sciavo anche.
Commenta
-
Commenta