Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallenamento:
(1a) panca piana bilancere
~ 1x8-1x8-1x6-80kg 30"
~ 1x8-1x6-1x5-70kg 30"
~ 1x7-1x5-1x4-60kg 30";
(2a) panca piana bilancere con stop sul petto 2 secondi 1x8-1x6-1x6-1x6-1x6-1x5-50kg 30";
(3a) panca piana bilancere con stop sul petto 2 secondi e senza appoggiare il bilancere sui fermi ma trattenendo la fase concentrica tra una serie e l'altra 10 secondi
- 1x10-1x7-1x5-40kg
----- 120" rest -----
- 1x8-1x5-1x4-40kg;
(1b) row al lat seduto su panchetta con schienale a 45 gradi
- 1x8-1x8-1x8-1x8-1x6-1x5-54kg 30"
- 1x8-1x6-1x5-44kg tenendo la fase eccentrica tra una serie e l'altra 10 secondi
----- rest 120" -----
- 1x8-1x6-1x4-44kg tenendo la fase eccentrica tra una serie e l'altra 10 secondi;
(2b) high row al lat seduto su panchetta con schienale ad 60 gradi 1x8-1x8-1x8-1x8-44kg 30";
(1c) curl con manubri seduto con schienale panchetta a 60 gradi 1x8-1x6-1x6-1x5-1x5-1x4-16kg+16kg 30";
(1d) crunch 5x50 30".
Carichi ridicoli ma battito medio a 135, grandissima sudata e nausea alla fine del wo.Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioinfatti c'è mancato poco che vomitassi tutta la colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggione sò qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomeno male che mi è venuta in soccorso la coca zero bella fredda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazz è 1 po' ke nn notifichi i tuoi pasti con "coca zero a garganella"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCena:
1. 200gr macinato magrissimo di manzo
2. Zuppiera di verdure crude
ciao andrè, siamo a dieta? di solito ti vedo mangiare di +sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao andrè, siamo a dieta? di solito ti vedo mangiare di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao carissimo, si , oggi e domani ho abbassato un pò le kcal ed i macro, stavo satollando poi domenica e lunedì vedrò il da farsi
ma ci arrivi alle 3000 klcal al giorno?
ma gli albumi li mangi freschi, o prendi pastorizati?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioma ci arrivi alle 3000 klcal al giorno?
ma gli albumi li mangi freschi, o prendi pastorizati?
Albumi prevalentemente da uova, a volte i pastorizzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi e domani sicuro non ci arrivo a 3000,nei giorni precedenti neanche , sono stato più sotto , al max a 2500.
Albumi prevalentemente da uova, a volte i pastorizzati
eppure pensavo che superavi 3000 klcal.... alcuni vanno fino ai 3200 klcal
io inizierò ottobre-novembre con massa.... ne stavo seguendo una da 2100 klcal.... ma mi sentivo ingolfato... mi cominciava a piacere, ma si vedeva che cominciavo a sfumare....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioeppure pensavo che superavi 3000 klcal.... alcuni vanno fino ai 3200 klcal
io inizierò ottobre-novembre con massa.... ne stavo seguendo una da 2100 klcal.... ma mi sentivo ingolfato... mi cominciava a piacere, ma si vedeva che cominciavo a sfumare....
Commenta
-
Commenta