caro amico...manca veramente poco per essere al top...manca quel po' che si puo' raggiungere secondo me levando i latticini abbassando i fat scaricando con proteine nobili alte alte pochi fat da evo e lino e cla e omega e ricarica pulitissima di due giorni...io ero come te prima di questa strategia...tu pero' ***** hai volumi di braccia e delts e petto incredibili....quel filetto andra' via.....sei pero' a parer mio un gran toro....e che io non ho seguito la tua strategia alimentare ultimamente pero' secondo me i quel modo sei il top....
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiocaro amico...manca veramente poco per essere al top...manca quel po' che si puo' raggiungere secondo me levando i latticini abbassando i fat scaricando con proteine nobili alte alte pochi fat da evo e lino e cla e omega e ricarica pulitissima di due giorni...io ero come te prima di questa strategia...tu pero' ***** hai volumi di braccia e delts e petto incredibili....quel filetto andra' via.....sei pero' a parer mio un gran toro....e che io non ho seguito la tua strategia alimentare ultimamente pero' secondo me i quel modo sei il top....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
allora se non devi gareggiare...sei perfetto...e poi tu hai il mio stesso approccio...proteine 2,2 lbm in psmf...verdurelle....e poi ricarica...tempo fa infatti arrivasti troppo tirato...ma si soffre troppo...
io invece da dopo la gara sto facendo sta dieta...ora la posto nel diario passa a vederla una diciamo 40 40 20 cosi mi dici che ne pensi....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiorno andrio!!
Altra cosa che ho notato: non usi integratori vero?
e già niente integratori,nessuno,solo alimentazione allenamento e riposo
Commenta
-
-
Oggi niente allenamento con i pesi,dopo 3 giorni tirati bene e dopo ieri che ho notato che alla fine stavo veramente cotto , oggi mi sembra giusto 1 giorno di pausa . Vedrò se nel tardo pomeriggio riesco ad infilarci un'altra sessione di cardio in fascia.
Commenta
-
Commenta