Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
il solito ineducato... buon giorno Andrea,e a tutti gli altri...belli e brutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio70 kg e sei csì grosso??? scusa l'ignoranza Andre,ma in keto si cresce cn la massa magra,a vedersi mi sembra proprio di si..
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioA quanto pare non è necessario andare molto su con le kcal per mettere su un po di massa. per adesso per me va bene così, anche se noto che ho messo sicuramente un bel po d'acqua e penso pure un po di grasso, ma quanto non so discernere bene, ci servirebbe almeno il plicometro che non ho! sigh
io sn sotto al tdee difatti nn sto mettendo merda...
ma massa si...poca ma buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosecondo te????
come me andre...
Commenta
-
-
Ciaux amici, a quanto pare è proprio vero che in CHETO si mette massa MAGRA, poi certamente un pò di massa grassa l'avrò messa, ma sinceramente non riesco a quantificare quanto sia acqua e quanto grasso, dovrei proprio fare delle plicometrie. forse quando stacchero gli integratori potrò essere più preciso.
voglio puntualizzare che nei calcoli riportati sopra sono inclusi i macronutrienti di TUTTI GLI alimenti che assumo, compresi gli ortaggi. è una stima visto che non ho perfettamente pesato tutti GLI alimenti, ma mi posso essere sbagliato sottostimando di non più di un 5 per cento, almeno spero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocena e pre branda sostanzialmente uguale a quella di ieri, non la scrivo e posto perché mi basta che dico che è uguale.
buonanotte andrio!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocolazione:
200ml albumi + 1 uovo
100 gr fiocchi di latte
10 gr oevo
tabasco e peperoncino
40 gr mandorle + 50 gr noccioline
2 caffe al bar
Commenta