If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ipotizzando un tuo fabbisogno di circa 2600Kcal/die
andando sopra di un 300-400kcal possiamo arrivbare ad un max di 3000Kcal
dalla tua dieta mi risulta, (su per giù):
2950Kcal
pro 331gr - 47%
carb 238gr - 30%
fat 77gr - 23%
in linea con un 50-30-20
nn mi convince tanto il budino post wo, potrebbe essere troppo grasso, lo sostituirei con analoga quantità in gr di carboidrati di gallette di riso.
per il resto mi sembra ok e penso che il tuo calo di peso che hai descritto sia imputabile ad una perdita di liquidi piuttosto che massa magra, anche perchè nn è che si catabolizza così tnto in pochi giorni.
ciao andrea, prima di tutto ti ringrazio per l'aiuto che mi dai
per il budino i valori dicono: 15gr di cho e 1gr di grassi.. dovrebbero essere ok!
carb 238gr - 30% ma questi sono la quantità che devo assumere o quella che sto già assumendo? nn mi sembra di prenderne così tanti!
concludendo dici che posso continuare così?
grazie ancora
@joker
per l'aiuto,di nulla,mi fa molto piacere esperti d'aiuto,per l'appunto.
per il budino allora va bene.
Per la quantità di carbo mi sono basato,per calcolarla,su quello che hai scritto tu,nel calcolo è compreso tutto l'introito di carbo di tutti gli alimenti. Ora se il valore che ho tirato fuori non corrisponde esattamente a quello che hai calcolato tu,è possibile che abbiamo utilizzato tabelle che riportano valori un pò differenti. Se comunque è sempre un valore alto,allora puoi incominciare a tagliare cambiando frutto ed anziché la banana prendi una mela,magari la granny smith che ha un valore di zuccheri più basso,quella verde per intenderci.
P.S. Ho tenuto conto anche dei carbo della verdura ,se vuoi puoi abbassare anche li ed anziché i pomodori vai di lattuga o cetrioli.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta