urge 1 cena ad alto tasso calorico
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiourge 1 cena ad alto tasso calorico
è solo la fame che si fa sentire perchè ho proprio fame che nn deriva certmente dal 'basso' introito calorico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocolazione:
1. 1 caffè dolcificato, indispensabile
2. 1 tazza tè verde con limone e dolcificante
3. 6 albumi
4. 200gr fiocchi di latte linessa
anche oggi 'zero' carbo se nn si tiene conto di quelli provenieti da verdura e latticini
per il caffè ci vogliono 2-3 giorni prima di avvertire la "botta de sonno"
vai di zenzero in polvere.... 2 cucchiaini al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioAmore,lo sai che i fat non li tollero molto bene
ma imho a zero cho un pò di grassi li devi mettere.... con lo 0,8 si parlerebbe di solo 20gr in più al giorno
togli sto caffè x una week... tanto non te serve a un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo sò per quello nemmeno io
ma imho a zero cho un pò di grassi li devi mettere.... con lo 0,8 si parlerebbe di solo 20gr in più al giorno
togli sto caffè x una week... tanto non te serve a un *****
la coca zero già l'ho tolta, rimane solo quel caffè e la tazza di tè alla mattina appena sveglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovedrò di alzare i fat ad un max di 60gr l giorno, oltre nn mi spingo
la coca zero già l'ho tolta, rimane solo quel caffè e la tazza di tè alla mattina appena sveglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioecco brava... togli tutto pian pianino fatti 7-10 giorni senza niente e vedrai.... le dormite che ti farai aiuteranno la "rinascita"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola cosa più importante per il recupero è proprio dormire bene e a sufficenza
vabbè cmq fa nulla, queele 4-5 ore a notte me le faccio sempre
Commenta
-
Commenta