Buona serata TORELLO...!! io me ne vo..bye bye ....
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosera dive, bellissime le foto che hai postato oggi, mi hai fatto sbavarePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi piacciono tantissimo quei tipi di posti, ma in questo periodo vedendo le montagne vicino dove vivo belle innevate mi salta subito in testa la bella montagna piena di neve . ho anche l'animo da sciatore
xò qlc sciatina se ci scappa non fa male....
EDIT: vado a vedere1pò di tv vah...maledetto fuso orario,ancora nn sono a posto,mi addormento all'1 (qnd d solito alle 23 già dormo)e mi sveglio alle 9...che roba terribileeeee....
Notte!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopotere al TABASCONon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosei un assuntore incallito
Commenta
-
Commenta