ciao belava..buon 2 giugno
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao belava..buon 2 giugno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
buona festa ndree... io studio...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiobuona festa ndree... io studio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioposso chiederti cosa studi gaara?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiobuona festa ndree... io studio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuona festa anche te se studi,io oggi cazzeggio
Commenta
-
-
buona festa a tutti oggi ci stà prp un pò di mare aaaaa~Il mio Diario~
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomaledetto e io qui a fare la tesinaOriginariamente Scritto da Jaa Visualizza Messaggiobuona festa a tutti oggi ci stà prp un pò di mare aaaaaOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiooggi cazzeggio pur io,
in serata aperitivo, anzi, cheto-aperitivo sul lago, poi relax......domani si torna in ufficio.
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobuon jour caro
tornato dalle vacanze... sfiga nera...tempo orribile e ho pure distrutto lo specchietto della macchina... va be ma porc...
you gotta mail
Commenta
-
Commenta