Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi caro la pale apre presto
sti maledetti pesi , ma purtroppo 1kg di ferro è sempre un kg di ferro,siamo noi che nun ce la famo,ed allora meritiamo
ma lavori anche?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
ma lavori anche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono no non ho ceduto,allenamento portato a termine secondo programma, è solo che ho 'sofferto' anche perché mentalmente proprio non mi andava oggi~Il mio Diario~
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jaa Visualizza MessaggioDear andrew non ti scoraggià capita di stì tempi la mancanza di voglia il caldo dà in testa, io ne soffrò tanto...figurati che in palestra quando mi alleno mi sposto tutto vicino alla porta secondaria che è sempre aperta,poi io sudo da far schifo cioè cadono prp i goccioloni dalla faccia spalle ginocchia infatti mi devo far controllare secondo me perchè è imbarazzante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono no non ho ceduto,allenamento portato a termine secondo programma, è solo che ho 'sofferto' anche perché mentalmente proprio non mi andava oggi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioUltimo giorno della settimana di allenamento e debbo proprio dire che si fa sentire, comunque:
allenamento:
(1a) french press con manubrio su panchetta piana un braccio alla volta 1x8-1x8-1x7-1x6-14kg 30";
(2a) spinte in basso al cavo con sbarretta piegata e schiena appoggiata 1x8-1x8-1x8-1x8-30kg 30";
-- esercizi random per tricipiti;
(1b) curl in piedi con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-16kg+16kg 30";
(2b) curl inverso in piedi al cavo con sbarretta dritta 1x8-1x8-1x8-1x8-12.5kg 30";
-- esercizi random per bicipiti;
(1c) ab crunch bench 1x20-1x15-1x15-20kg.
Pesi in discesa e fatica in salita.
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionel tempo perso
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomeno male che oggi la temperatura si è abbassata, stamttina c'era proprio un bel freschetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodai amove che con sto caldo è normale
vero.. si è abbassata un pò la T oggi qui alle 11 sul lago 26° contro i 33 di ieri stessa ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomeno male stavamo a fa già la fine del pollo arrosto :-):-):-)
sai che puzza se prima non ti spelano
Commenta
-
Commenta