diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ragazzi oggi un tipo in pale tutto muscoloso mi sente parlare con un amico dei fiocchi di latte che mi fanno cagare e mi fà:''Bello ma lo sai che i fiocchi di latte ti fanno la pelle doppia e dura?'' ho dovuto trattenermi dal ridere senò me menava.... cmq vi risulta na cosa del genere?

~Il mio Diario~
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466
Commenta
-
-
buongiorno dolce amore mio gelosonaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

sennò sò botte

Commenta
-
-
giorno bello,questa dei fiocchi di latte mi sembra proprio una cagataOriginariamente Scritto da Jaa Visualizza Messaggioragazzi oggi un tipo in pale tutto muscoloso mi sente parlare con un amico dei fiocchi di latte che mi fanno cagare e mi fà:''Bello ma lo sai che i fiocchi di latte ti fanno la pelle doppia e dura?'' ho dovuto trattenermi dal ridere senò me menava.... cmq vi risulta na cosa del genere?

io ne mangio tantissimi ed ho una bella pelle liscia con qualche peletto e non spessa proprio proprio da accarezzare 

Commenta
-
-
giorno grande toro....Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioColazione:
1. 1 caffè dolcificato
2. 1 tazza di tè con limone e dolcificante
3. 6 albumi
4. 100 gr pane pema alla segale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
puoi dirlo forteOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno dolce amore mio gelosonaaaaaaaaa

giovno ammove
tutti i latticini appannano, chi più chi meno.....
i fiocchi di latte son latticini quindi
andrio è un caso a parte ha una genetica da paura
Commenta
-
-
ammore caroOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopuoi dirlo forte
giovno ammove
tutti i latticini appannano, chi più chi meno.....
i fiocchi di latte son latticini quindi
andrio è un caso a parte ha una genetica da paura

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostanoote dormito 0
riposato 0
troppa calura
svegliato diecimila volte
svegliato già stanco
se ieri avevo volgia di allenarmi zero
oggi è -10
pure io
per giunta sveglia alle 5 per portate mia madre in aereoporto
Commenta
-
-
andrio ti ho visto nel diario di sidd, ho letto che suoni i bonghi come me, e poi ho visto la foto e sono rimasto
quanto azzo pesi?!?! mi dai qualche dato?!
cmq piacere, io sono luca.
Commenta
-
-
bella 'legnata' pure tu stamattina !! Negli ultimi giorni mi sto alzando sempre intorno alle 6 ma fino a qualche giorno fa dormivo si e no 5 ore con sveglia perennemente alle 5 5 e un quarto :-):-):-)Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
pure io
per giunta sveglia alle 5 per portate mia madre in aereoporto
Commenta
-
-
ciao bello,bhe sono bonghi metaforici in realtà suono o meglio suonavo realmente pianoforte e flauto traversoOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioandrio ti ho visto nel diario di sidd, ho letto che suoni i bonghi come me, e poi ho visto la foto e sono rimasto
quanto azzo pesi?!?! mi dai qualche dato?!
cmq piacere, io sono luca.
attualmente le ultime rilevazioni davano:
altezza 178cm
peso 83.5kg
Commenta
-
Commenta