diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggionotte andrio....io da domani comincio pure un protocollo di dieta ricca di chos e prot e povera di fat tipo 200 grammi carbo 200 gr proteine e 45 gr fat...tipo 40 40 20 .......vedo che mi trovo bene...l'unica cosa che mi danneggia e' l'eccesso di sale.....nella dieta ad esempio...fonti di carbo: riso basmati e patate...e con quelli mi tiro a meraviglia...quest'anno grazie alla valetudo non che' alle artimarziali miste non sono ingrassato per nulla...anzi con una settimana di dieta sono arrivato quasi al top....vedevo che sei nato anche te a febbraio...io il 5.....acquario uguale toro....notte amico
Notte anche a te champ :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
Notte Hombre de sostanza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioè ottimo ma mi debbo correggere:
pro 11gr
carb 3.9gr
fat 0.2gr e non 0.1 come avevo scritto
della linessa mangio anche i fiocchi di latte sono uno splendore anche quellidevo andare al lidl
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bello, e si dopo tante sperimentazioni mi sono attestato su una 40-40-20 che seguo ormai dai primi di settembre 2008 e debbo dire che è ottima perché ho completamente azzerato gli sgarri, non sono più colto da fame compulsiva e mi sono riuscito a regolare molto bene. La fonte di carbo a basso IG poi è veramente una manna dal cielo perché mi sazia tantissimo fisicamente e mentalmente(che poi per me è molto molto importante).
Notte anche a te champ :-)li non conta magna quel che vuoi basta che tieni a zero i fat
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioDa domani cioè fra poche ore parte la terza settimana di scarico che in termini di allenamento sarà così suddivisa:
lunedì => petto
martedì => dorso
mercoledì => gambe
giovedì => spalle
venerdì => braccia
addominali sempre e comunque
io penso di non averle mai fatte volontariamente.. intendo che più di una week fermo ci sto solo x cause di forza maggiori... es ospedale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
GRANDE ANDRE
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodevo andare al lidl
più o meno come mè... tranne post wo dove dell'ig non me ne fotte una mazzali non conta magna quel che vuoi basta che tieni a zero i fat
3 settimane di scarico?
io penso di non averle mai fatte volontariamente.. intendo che più di una week fermo ci sto solo x cause di forza maggiori... es ospedale
Post wo anche io quando ce le ho ci metto gallette di riso o altre cose simili,per le settimane di scarico sono forzate perché ho tirato abbastanza e dovevo necessariamente stare 'un pò a riposo',anche da tutto il resto :-)
p.S. Se vuoi ti nando mail esplicativa :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno mio bel pietruzzo :-*
giorno bella,e si al lidl hanno cose molto carine e buone che fanno proprio al caso nostro e poi costano proprio poco , sono meglio dei prodotti di marca e costano la metà se non meno.
Post wo anche io quando ce le ho ci metto gallette di riso o altre cose simili,per le settimane di scarico sono forzate perché ho tirato abbastanza e dovevo necessariamente stare 'un pò a riposo',anche da tutto il resto :-)
p.S. Se vuoi ti nando mail esplicativa :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofacciamo il treninooooo chiamiamo la divaa
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosisisisisi la divaaaaaa che bello la mettiamo a beeee 4 zampe :-):-):-):-):-):-)
Andreaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!sei vivo!!!Last edited by divemaster; 25-05-2009, 09:57:17.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomaledetti
Andreaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!sei vivo!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogrande andrio sei tornato, e con te litri di coca light ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioandre, ma la tua 40/40/20,la tieni ad ogni pasto oppure basta che a fine giornata stai a quelle % ???
Commenta
-
Commenta