If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
notte andrio....io da domani comincio pure un protocollo di dieta ricca di chos e prot e povera di fat tipo 200 grammi carbo 200 gr proteine e 45 gr fat...tipo 40 40 20 .......vedo che mi trovo bene...l'unica cosa che mi danneggia e' l'eccesso di sale.....nella dieta ad esempio...fonti di carbo: riso basmati e patate...e con quelli mi tiro a meraviglia...quest'anno grazie alla valetudo non che' alle artimarziali miste non sono ingrassato per nulla...anzi con una settimana di dieta sono arrivato quasi al top....vedevo che sei nato anche te a febbraio...io il 5.....acquario uguale toro....notte amico
ciao bello, e si dopo tante sperimentazioni mi sono attestato su una 40-40-20 che seguo ormai dai primi di settembre 2008 e debbo dire che è ottima perché ho completamente azzerato gli sgarri, non sono più colto da fame compulsiva e mi sono riuscito a regolare molto bene. La fonte di carbo a basso IG poi è veramente una manna dal cielo perché mi sazia tantissimo fisicamente e mentalmente(che poi per me è molto molto importante).
Notte anche a te champ :-)
Da domani cioè fra poche ore parte la terza settimana di scarico che in termini di allenamento sarà così suddivisa:
lunedì => petto
martedì => dorso
mercoledì => gambe
giovedì => spalle
venerdì => braccia
addominali sempre e comunque
è ottimo ma mi debbo correggere:
pro 11gr
carb 3.9gr
fat 0.2gr e non 0.1 come avevo scritto
della linessa mangio anche i fiocchi di latte sono uno splendore anche quelli
ciao bello, e si dopo tante sperimentazioni mi sono attestato su una 40-40-20 che seguo ormai dai primi di settembre 2008 e debbo dire che è ottima perché ho completamente azzerato gli sgarri, non sono più colto da fame compulsiva e mi sono riuscito a regolare molto bene. La fonte di carbo a basso IG poi è veramente una manna dal cielo perché mi sazia tantissimo fisicamente e mentalmente(che poi per me è molto molto importante).
Notte anche a te champ :-)
più o meno come mè... tranne post wo dove dell'ig non me ne fotte una mazza li non conta magna quel che vuoi basta che tieni a zero i fat
Da domani cioè fra poche ore parte la terza settimana di scarico che in termini di allenamento sarà così suddivisa:
lunedì => petto
martedì => dorso
mercoledì => gambe
giovedì => spalle
venerdì => braccia
addominali sempre e comunque
3 settimane di scarico?
io penso di non averle mai fatte volontariamente.. intendo che più di una week fermo ci sto solo x cause di forza maggiori... es ospedale
più o meno come mè... tranne post wo dove dell'ig non me ne fotte una mazza li non conta magna quel che vuoi basta che tieni a zero i fat
3 settimane di scarico?
io penso di non averle mai fatte volontariamente.. intendo che più di una week fermo ci sto solo x cause di forza maggiori... es ospedale
giorno bella,e si al lidl hanno cose molto carine e buone che fanno proprio al caso nostro e poi costano proprio poco , sono meglio dei prodotti di marca e costano la metà se non meno.
Post wo anche io quando ce le ho ci metto gallette di riso o altre cose simili,per le settimane di scarico sono forzate perché ho tirato abbastanza e dovevo necessariamente stare 'un pò a riposo',anche da tutto il resto :-)
p.S. Se vuoi ti nando mail esplicativa :-)
giorno bella,e si al lidl hanno cose molto carine e buone che fanno proprio al caso nostro e poi costano proprio poco , sono meglio dei prodotti di marca e costano la metà se non meno.
Post wo anche io quando ce le ho ci metto gallette di riso o altre cose simili,per le settimane di scarico sono forzate perché ho tirato abbastanza e dovevo necessariamente stare 'un pò a riposo',anche da tutto il resto :-)
p.S. Se vuoi ti nando mail esplicativa :-)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta