If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stasera per cena mi programmo:
200gr fiocchi di latte
4albumi
insalata mista con lattuga cetriolo carota finocchio
coca zero
per pre bed
200gr fiocchi di latte
100gr formaggio extramagro,
ne ho trovato uno al lidl che riporta 11gr proteine e 0.1gr grassi per 100gr,è fantastico!
Stasera per cena mi programmo:
200gr fiocchi di latte
4albumi
insalata mista con lattuga cetriolo carota finocchio
coca zero
per pre bed
200gr fiocchi di latte
100gr formaggio extramagro,
ne ho trovato uno al lidl che riporta 11gr proteine e 0.1gr grassi per 100gr,è fantastico!
è ottimo ma mi debbo correggere:
pro 11gr
carb 3.9gr
fat 0.2gr e non 0.1 come avevo scritto
della linessa mangio anche i fiocchi di latte sono uno splendore anche quelli
notte andrio....io da domani comincio pure un protocollo di dieta ricca di chos e prot e povera di fat tipo 200 grammi carbo 200 gr proteine e 45 gr fat...tipo 40 40 20 .......vedo che mi trovo bene...l'unica cosa che mi danneggia e' l'eccesso di sale.....nella dieta ad esempio...fonti di carbo: riso basmati e patate...e con quelli mi tiro a meraviglia...quest'anno grazie alla valetudo non che' alle artimarziali miste non sono ingrassato per nulla...anzi con una settimana di dieta sono arrivato quasi al top....vedevo che sei nato anche te a febbraio...io il 5.....acquario uguale toro....notte amico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta