Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma codesto omo assuntore,è ancora in circolazione??
.....aaaaaaaaaaaa l'amore
esci da quel corpo satana esciiiiiiiiiiii
è un bel pò ke nn si vede... x ora latita anke maxx...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio...
è un bel pò ke nn si vede... x ora latita anke maxx...
Commenta
-
-
-
amore benritrovato.....spero tu &co stiate bene?TE VOJO BEOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioamore benritrovato.....spero tu &co stiate bene?TE VOJO BE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotutto ok per me e co grazie carissimo amore mioooooooooOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiobene fratello mi fa piacere...magna e spigni
Commenta
-
Commenta