Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioda oggi cambio alimentazione fino a nuovo programma:
1. max 140 gr pro/die
2. 0 gr carb
3. 0 gr fat
4. caffè, tè verde e coca zer a pioggia.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSpiegami un attimo la strategia, se ti va... Ogni quanto ricaricheresti e cm la imposteresti la ricarica? (zozza, pulitissima, semi zozza ecc...)
@ti amo fratelloOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioandrea nn ricarica...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooddio mi cadono le braccia
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAndre stai eccezionalmente bene. 6 fantastico Continua così
PS: qualche misura, a parte il peso?
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSpiegami un attimo la strategia, se ti va... Ogni quanto ricaricheresti e cm la imposteresti la ricarica? (zozza, pulitissima, semi zozza ecc...)
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioandrea nn ricarica...
@ti amo fratello
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiopazzo...Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomi diventi da biafra Andre!! magna...
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Andre, da oggi si riprende
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao andre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioa quante kl giornaliere stai ora?
se arrivo a 140 gr di pro al giorno dovrei ingurgitare 560Kcal al dì
Commenta
-
Commenta